News

News-Übersicht anzeigen

Replica Sistemi e ICM.S

21.02.2014

Replica Sistemi, società specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione della logistica, ha avviato una partnership strategica con ICM.S, uno dei più importanti operatori Sap in Italia al fine di creare un Competence Center di riferimento per la diffusione di soluzioni di Warehouse Management di eccellenza, nel panorama nazionale ed internazionale

ICM.S e Replica Sistemi sono realtà che condividono valori fondamentali come l’affidabilità, la soddisfazione dei clienti e la solidità finanziaria in un contesto imprenditoriale complesso come quello attuale.

Il Centro di Competenza unirà il know how di Replica Sistemi nel mondo della logistica di magazzino con l’esperienza di ICM.S nel mondo SAP.

La partnership sarà costituita da un team di professionisti specializzati nelle applicazioni SAP e nell’implementazione di soluzioni di Warehouse Management per supportare le aziende che vogliono realizzare progetti di Supply Chain Execution.

Ciò consentirà a Replica Sistemi di allargare il proprio portfolio prodotti nell’ ottica di un servizio sempre più completo e di qualità: “Abbiamo scelto la soluzione WM di SAP, perché con il WMS StockSystemEvolution può completare l'offerta di Replica Sistemi - afferma Lorenzo Guaschino, presidente Replica Sistemi - crediamo che questo sia il momento più opportuno per investire in piattaforme innovative come SAP e, con ICM.S, vogliamo offrire ai clienti attuali e potenziali prodotti adeguati al trend di mercato.

ICM.S, società di riferimento di Ethica Consulting Group, è SAP Gold Partner e socio fondatore di United Vars, organizzazione internazionale di cui fanno parte i Partner Sap di eccellenza di tutto il mondo.

Le competenze acquisite negli anni sui sistemi SAP unite alla profonda conoscenza dei processi industriali, hanno permesso a ICM.S di diventare un punto di riferimento tra i partner SAP in Italia.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung