News

News-Übersicht anzeigen

AKCA LOJİSTİK HİZMETLERİ VE TİCARET A.Ş. migliora la logistica con il WMS StockSystemEvolution di Replica Emea

05.12.2014

AKCA LOJİSTİK HİZMETLERİ VE TİCARET A.Ş., importante 3PL turco, ha scelto il WMS StockSystemEvolution di Replica EMEA per gestire i flussi logistici dei propri depositi di Istanbul e Ankara.

Oggi Akca Lojistik dispone di 32.000 mq di aree di stoccaggio dove vengono movimentate merci di importanti clienti internazionali del settore retail, food e produzione di beni di consumo tecnologici.

Fin dal primo incontro, a marzo del 2014, Akca Lojistik ha constatato che StockSystemEvolution è un WMS particolarmente adatto alle aziende specializzate in logistica conto terzipoichè è unprodotto standard che si configura facilmente ai parametri di ciascun settore merceologicoed è quindi ideale per organizzare in magazzino i flussi di merci di diversa natura.

La funzione multi azienda, che consente di avere un immediato riscontro di tutte le attività realizzate da fatturare in automatico a ciascun cliente, il recupero di efficienza che si può ottenere con le missioni combinate per garantire un’ottimizzazione della movimentazione dei mezzi all’interno del deposito sono tra le principali funzionalità che hanno portato Akca Lojistik a scegliere per il propri magazzini StockSystemEvolution.

Dall’analisi dei flussi, realizzata all’inizio di novembre, si è stabilito che, entro la fine del 2014, ci sarà il go-live del progetto e l’operatore logistico potrà così gestire con StockSystemEvolution i due depositi di Akca Lojistik, ciascuno di circa 16.000 metri quadrati.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung