News

News-Übersicht anzeigen

StockSystemEvolution® certificato su warehouselogistics.com anche per il biennio 2014-2015

04.12.2014

Fraunhofer IML conferma la certificazione di Warehouselogistics.com a Replica Sistemi per il WMS StockSystemEvolution ®

05/12/2014 Curtatone (MN) – Nei giorni scorsi Replica Sistemi ha ricevuto da FraunhoferIML Institute for Material Flow and Logistics la convalida della certificazione dipartecipazione del WMS StockSystemEvolution ®4 nel database Warehouse -logistics.com

Il WMS StockSystemEvolution ®era già stato validato dal Fraunhofer Institut for MaterialFlow and Logistics (IML) per l’anno 2012 -2013 ed era entrato a far parte della selezion eonline sul database Warehouse-Logistics.com, una piattaforma internet utilizzata daipotenziali clienti per selezionare un WMS.

Per garantire costantemente un’alta qualità dei dati, gl i analisti di Fraunhofer IML, incollaborazione con il team di Replica Sistemi, hanno nuovamente vagliato oltre 3.000requisiti tra le funzionalità del software StockSystemEvolution ®e i servizi di supporto eassistenza garantiti dall’azienda, ed hanno qui ndi rinnovato la certificazione anche per ilbiennio 2014-2015.

Gli utenti interessati all’adozione di un WMS, che consulteranno la selezione online di warehouse-logistics.com, troveranno tra le soluzioni consigliate ancheStockSystemEvolution ®di Replica Sistemi.


* * * * * * * *

Da olt re 30 anni Replica Sistemi è specializzata nello sviluppo di prodotti soft ware per la gestione dellalogistica di magazzino e dei trasporti e nell’implementazione di soluzioni ERP.
Il portfolio prodotti si svilup pa su due linee integrate tra loro:
Logistica & Trasporti - prodotti soft ware di proprietà per la gestione dei proces si logistici di magazzino,il controllo dei costi di trasport o, l’ottimizzazione del traffico e la gestione di depositi fiscali integrati alleultime tecnologie dis ponibili (RFI D, Voice, Mobile e s istemi di geolocalizzazione satellitare) e
Gestionali – composta da soluzioni di proprietà per il settore edile e viti - vinicolo e dall’ERP MicrosoftDynamics Nav.Replica Sist emi ha conseguito negli anni importanti risult ati economico -finanziaricaratterizzati da una crescita costante e significativa rappresentando il modello delle medie aziendeitaliane di successo: qualit à, specializzazione, passione, creativit à. Replica Sistemi è una società cheimpegna oltre 150 persone tra analisti, programmatori e per sonale di support o che insieme al gruppocommerciale, marketing e amministrativo collaborano per garantire ai propri clienti rispett o dei t empi diprogetto prefissati e assistenza.
Replica Sistemi affianca i propri clienti in tutto il processo di installa zione del s oft ware dall’analisi inizialeper definire l’architettura più adatta al tipo di azienda fino all’avviamento del progetto; supporta tutte lefasi successive di manutenzione e gestione dei soft ware garant endo un servizio puntuale di assistenza.

Contatti Stampa
Gloria Bellini
E gloria.bellini@replica.it
T +39 0376 346311
F +39 0376 346418
http:// www. replica.it/



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung