News

News-Übersicht anzeigen

Incas entra a far parte del Gruppo SSI Schäfer

25.05.2018

Il gruppo tedesco SSI Schäfer AG, leader nel mondo per la fornitura di prodotti e soluzioni per l’intralogistica ha perfezionato in data odierna l’acquisizione del 100% di Incas S.p.A., principale player italiano nel settore dell’automazione della supply chain.

Nasce così una realtà leader in Italia nella Supply Chain Automation.

Fondata a Biella nel 1981, Incas propone ai suoi clienti soluzioni di automazione per la logistica ed il monitoraggio della produzione complete di soluzioni software integrate.

Il management di Incas continuerà a gestire la nuova realtà abbinando flessibilità e competenza sul mercato italiano con il ricco portafoglio di tecnologie e soluzioni di SSI Schäfer.

Benno Reichmuth, CEO South West Europe del Gruppo Schäfer ha dichiarato: »L’acquisizione di Incas con i suoi 200 dipendenti e una forte competenza nel System integration e IT, si combina perfettamente con le strategie di SSI Schäfer e rafforza la presenza locale in Europa Sudoccidentale. Grazie all’apporto di Incas, il Gruppo Schäfer sarà tra i più forti operatori sul mercato italiano dell’intralogistica e sarà in grado di offrire un servizio ancora più completo e accurato a partire dalle vendite fino ai servizi post vendita«.

Ermanno Rondi, Amministratore Delegato di Incas, ha aggiunto: »Diventare parte di SSI Schäfer, di cui condividiamo valori e strategie, ci consente di continuare il percorso di sviluppo per costruire una realtà industriale unica sul mercato per completezza delle soluzioni, prospettiva di crescita, solidità e flessibilità operativa per rispondere con la più alta professionalità alle esigenze espresse dalle imprese del nostro Paese«.

La fiera internazionale Intralogistica che si terrà in Milano dal 29 maggio al 1 giugno, sarà l’occasione per il nuovo gruppo, per incontrare clienti e fornitori. Durante l’aperitivo tecnologico (31 maggio alle ore 11) Incas e SSI Schäfer presenteranno una panoramica sulle tecnologie logistiche di ultima generazione.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung