Nieuws

Nieuwsoverzicht

LogiMAT: Soluzioni di intralogistica per l'e-commerce

01.02.2013

Il gruppo KNAPP, punto di riferimento nel settore della distribuzione multichannel, ha sviluppato soluzioni rivoluzionarie appositamente pensate per il mondo dell'e-commerce. È proprio in questo ambito che le aspettative logistiche sono elevatissime.

19-21 febbraio 2013
Padiglione 3 / stand 205

Il sistema a trasportatori sospesi dell'affiliata KNAPP Dürkopp, in combinazione con le postazioni di lavoro Pick-it Easy Pocket e Pick-it-Easy Pack, offre prospettive di grande interesse anche per gli esperti di logistica che non operano direttamente nel settore tessile. Le borse sorter, appese agli adattatori a rullini, permettono il trasporto aereo e lo smistamento di classici capi stesi, come scarpe, libri e abiti. Si apre una nuova dimensione nel commercio online.

Per Hugo Boss, maison di fama internazionale e leader nei segmenti premium e lusso, KNAPP sta lavorando a un nuovo centro logistico a Filderstadt presso Stoccarda. Il sistema OSR Shuttle installato, che prevede 400.000 ubicazioni, sarà il più grande al mondo.

L'OSR Shuttle offre a Hugo Boss la flessibilità necessaria per poter reagire in maniera rapida ed efficace alle future trasformazioni del mercato e alle esigenze dei diversi canali di vendita. Il prelievo avviene presso postazioni di lavoro ad alta ergonomia della serie Pick-it-Easy in base alla procedura "merce verso la persona".

L'OSR Shuttle, in combinazione con la postazione di allestimento Pick-it-Easy, è un sistema vincente dal design funzionale, che è già stato installato in più di 30 impianti. Le barriere fotoe-lettriche integrate nelle baie per contenitori di origine e di destinazione rispecchiano inoltre la filosofia Zero Defect Warehouse.

Zero Defect Warehouse

Questa strategia si basa sulla prevenzione e sul riconoscimento degli errori direttamente duran-te i processi, in modo da evitare controlli successivi. KiSoft VisionDesk e KiSoft Vision Central Belt sono le nuove soluzioni che KNAPP ha sviluppato in tal senso con l'ausilio della tecnologia KiSoft Vision.



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer