Nieuws

Nieuwsoverzicht

Storm Reply nominata tra i 22 migliori Amazon AWS Consulting Partner al mondo

14.04.2014

Storm Reply, la società del gruppo Reply specializzata in soluzioni e servizi in cloud, è stata nominata Premier Consulting Partner da Amazon, entrando di fatto nell’elite dei 22 migliori Partner di Amazon al mondo.

Il riconoscimento è stato conferito a Storm Reply per essersi particolarmente distinta sul mercato per la qualità dei servizi forniti ai propri clienti su Amazon Web Services (AWS), diventando un punto di riferimento sull’intera value chain del Cloud Computing. Storm Reply ha portando a termine numerosi progetti, sia in ambito B2B che B2C, fornendo un supporto end to end completo: dai servizi di consulenza su AWS alla scelta del modello Cloud piu’ adatto alle esigenze della singola azienda; dalla realizzazione e integrazione di applicazioni e piattaforme custom, fino ai servizi di manutenzione e gestione basati su modelli di costi a consumo.

"Siamo orgogliosi di lavorare con Storm Reply e di averla tra i nostri migliori 22 Premier Consulting Partner in tutto il mondo", ha dichiarato Terry Wise, Director, Worldwide Partner Ecosystem, Amazon Web Services. "Storm Reply ha conquistato questo riconoscimento per aver supportato la crescita di servizi AWS presso importanti clienti con servizi a valore aggiunto di altissima qualità e per aver creduto nelle tecnologie innovative sostenendo continui programmi di aggiornamento tecnologico".

"Questo importante riconoscimento rafforza la pluriennale alleanza tra le nostre aziende" – dichiara Marco Cusinato, Executive Partner di Reply – "Lavorare con uno dei leader mondiali nei servizi Cloud, quale è Amazon, consente a Storm Reply di anticipare le nostre competenze sulle ultime innovazioni tecnologiche rendendole immediatamente disponibili ai nostri clienti".

Attraverso una consolidata competenza in soluzioni Cloud di infrastructure as a Service (IaaS), Software as a Service (saaS) e Platform as a Service (PaaS), Storm Reply affianca importanti aziende internazionali nei settore Telco, Retail, Fashion, Editoria e Automotive, ad implementare sistemi e applicazioni Cloud-based. Tra i progetti futuri che coinvolgono congiuntamente Storm Reply e Amazon, l’avvio di un centro di competenza specializzato nel realizzare proof of concept per i clienti su tecnologie innovative Amazon. In particolare, l’utilizzo di AppStream consente di sviluppare in modo diverso applicazioni mobile che richiedono un’elevata elaborazione dati e Kinesis per la raccolta, l’analisi e lo streaming in “tempo reale” di grandi quantitativi di dati.



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer