Nieuws

Nieuwsoverzicht

KNAPP e Technilog sottoscrivono un contratto alla CeMAT

27.05.2014

Technilog, grossista nel campo delle installazioni elettroniche, ha scelto una soluzione intralogi-stica di KNAPP per il proprio centro di distribuzione di Ludwigsfelde, nei pressi di Berlino.

Il contratto è stato sottoscritto dal Dr. Dirk Jandura, amministratore delegato di Technilog, e dal CEO di KNAPP Gerald Hofer il 21 maggio 2014, terzo giorno della fiera di intralogistica CeMAT, presso lo stand della KNAPP AG. Il progetto prevede tra l'altro la realizzazione di 6 postazioni di lavoro ergonomiche Pick-it-Easy, rifornite da un sistema OSR Shuttle a 7 file di scaffali.

KNAPP AG è tra i fornitori leader a livello internazionale di soluzioni intralogistiche complete e di sistemi di magazzino automatizzati. All'insegna del motto "making complexity simple" KNAPP presenta alla CeMAT una vasta gamma di soluzioni intralogistiche: nuovi sviluppi nel campo della tecnologia OSR Shuttle, sistemi robotici intelligenti con tecnologia di riconoscimento delle immagini, strutturazione sostenibile ed ergonomica delle postazioni di lavoro, nuovi prodotti Kisoft Vision, pensati sia per la guida dell'utente che come strumenti per la gestione della qualità nel magazzino.

Didascalia: da sinistra a destra

Team di progetto:
Gerhard Weigand (KNAPP AG), Heiko Süss (KNAPP AG), Andreas Beermann (Pierau Planung Hamburg), Dr. Dirk Jandura (Technilog), Gerald Hofer (KNAPP AG), Uwe Rydzek (Technilog), Christian Grabner (KNAPP AG)



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer