Nieuws

Nieuwsoverzicht

Autotrasporti Girelli Giorgio & Figli Srl migliora la logistica con il software StockSystemEvolution di Replica Sistemi

27.07.2014

Autotrasporti Girelli Giorgio & Figli SRL, operatore logistico specializzato nel trasporto e nella movimentazione di merci in Italia e all'estero, ha scelto di ottimizzare la gestione dei flussi logistici del proprio magazzino, implementando il software WMS StockSystemEvolution di Replica Sistemi

Avendo acquisito un importante cliente che necessita di rifornimenti di merci puntuali presso l'aeroporto di Monaco di Baviera in Germania e i principali aeroporti del Nord/Centro Italia, ha deciso di investire in un software per la gestione della logistica di magazzino che garantisse l'ottimizzazione dei flussi logistici e soprattutto tempi certi di implementazione.

Replica Sistemi, con StockSystemEvolution, è stata in grado di garantire l'installazione del WMS in soli 15 giorni.


Autotrasporti Girelli ogni giorno, con la propria flotta ed in collaborazione con validi corrispondenti, si adopera alla movimentazione di materie prime e prodotti finiti, semplificando le complessità e risolvendo il non programmabile.

Con la realizzazione della nuova struttura, è in grado di soddisfare tutte le procedure legate alla logistica per le aziende che intendono terzializzare parzialmente o integralmente il proprio flusso: approvvigionamento materie prime, gestione magazzini e distribuzione.

StockSystemEvolution è un WMS particolarmente adatto alle aziende specializzate in logistica poichè è un prodotto standard che si confiugra facilmente ai parametri di ciascun settore merceologico ed è quindi ideale per gestire in magazzino merci di diversa natura.

Replica Sistemi da oltre trenta anni è specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione della logistica di magazzino e dei trasporti e nell'implementazione di soluzioni ERP ed è stata scelta da oltre 1.000 aziende in Italia e all'estero appartenenti a tutti i settori merceologici.



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer