News

Display news overview

d-fine e Logistics Reply collaborano per ottimizzare l'esecuzione della supply chain con LEA Reply™

19.02.2020

d-fine, società di consulenza europea dedicata a soluzioni analitiche e quantitative e alla loro implementazione tecnologica, ha stretto una collaborazione con Logistics Reply in Germania. Logistics Reply, esperti nello sviluppo e implementazione di soluzioni digitali per la supply chain estesa, sta lavorando insieme a d-fine sull’integrazione di soluzioni basate su LEA Reply™, la piattaforma dedicata all’esecuzione dei processi di supply chain per scenari di Industria 4.0.

d-fine, società di consulenza europea dedicata a soluzioni analitiche e quantitative e alla loro implementazione tecnologica, ha stretto una collaborazione con Logistics Reply in Germania.

Logistics Reply, esperti nello sviluppo e implementazione di soluzioni digitali per la supply chain estesa, sta lavorando insieme a d-fine sull’integrazione di soluzioni basate su LEA Reply™, la piattaforma dedicata all’esecuzione dei processi di supply chain per scenari di Industria 4.0.

LEA Reply™ consente alle aziende di gestire la loro intera supply chain, dai fornitori fino alla produzione e alla vendita al dettaglio. La piattaforma cloud native è costruita su un’architettura a microservizi volta ad ottimizzare la gestione della supply chain, con ridotti costi di inventario, produzione on-demand e migliore efficienza.

Attraverso questa cooperazione, i clienti di Logistics Reply possono fruire del supporto qualificato e di alto livello degli esperti di d-fine per quanto riguarda la specifica dei requisiti, l’analisi dei processi, la configurazione e la personalizzazione della piattaforma. Insieme, d-fine e Logistics rappresentano soluzioni innovative e sostenibili per l’industria dei trasporti e della logistica.



Further information that could be interesting:
To make this site work properly, we place small data files called cookies on your device. Find out more about it: Data privacy