News

Display news overview

Replica Sistemi è partner dell’Osservatorio Contract Logistics 2014

27.03.2014

Dopo l’esperienza in veste di Sponsor nel 2013, Replica Sistemi nel 2014 diventa Partner dell’Osservatorio Contract Logistics.

L’Osservatorio Contract Logistics nasce dall’esperienza degli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano, nati nel 1998 per offrire una fotografia accurata e continuamente aggiornata di ciò che avviene in Italia nell'ambito delle ICT.

L’attività dell’Osservatorio ha l’obiettivo di studiare l’evoluzione del mercato della contract logistics, di approfondire i fattori di evoluzione e di innovazione del settore utilizzando metodi di ricerca quantitativi e qualitativi attraverso un confronto con i manager appartenenti alla filiera dell'offerta e ad aziende utenti dei servizi con i quali impostare la ricerca, condividendo i problemi ed i risultati.

Replica Sistemi, in qualità di Partner, parteciperà in modo attivo alla ricerca del 2014 portando la propria esperienza e competenza nel mercato della Contract Logistics.

Francesca Guaschino, Responsabile Marketing Replica Sistemi commenta “Abbiamo deciso di sostenere questa ricerca perché già dallo scorso anno abbiamo capito l’importanza di questo osservatorio. Partecipare attivamente ai workshop ci aiuterà a conoscere meglio le tendenze del mercato della logistica e dei trasporti.



Further information that could be interesting:
To make this site work properly, we place small data files called cookies on your device. Find out more about it: Data privacy