News

Display news overview

Reply è nominata finalista nel Supply Chain Excellence Awards 2018

18.10.2018

Logistics Reply è onorata di essere stata nominata finalista al Supply Chain Excellence Awards 2018. Con il suo cliente Marks & Spencer, Reply è entrata in short list nella categoria Technology Innovation: essa riguarda progetti che contemplano l’uso dell’IT, intelligenza artificiale o altre tecnologie, in modo nuovo o innovativo con benefici quantificabili nelle operations della supply chain delle organizzazioni.

La nomina è una testimonianza del successo del progetto M&S Supplier Portal, un portale online che consente – in modo non obbligatorio - ai fornitori del settore alimentare di M&S, di raggiungere istantaneamente i requisiti di compliance richiesti da M&S per la distribuzione dello stock nel proprio network, quindi di incrementare visibilità e accuratezza della previsione e pianificazione della supply chain di M&S.

Ora al suo 22esimo anno, il Supply Chain Excellence Awards, riconosce e premia le organizzazioni di tutto il mondo, che dimostrano eccellenza nelle operative della loro supply chain.

Questo premio è inoltre rinomato per il rigore del processo di valutazione che fornisce anche un prezioso feedback per i concorrenti.

I vincitori di The Supply Chain Excellence Awards saranno annunciati il 6 novembre alla cerimonia di premiazione al Park Lane Hilton di Londra. L'evento è un'opportunità per entrare in contatto con oltre 600 professionisti della Supply Chain e per celebrare tutto ciò che è eccezionale nella Supply Chain.



Further information that could be interesting:
To make this site work properly, we place small data files called cookies on your device. Find out more about it: Data privacy