Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

Vocollect premia Replica Sistemi

11.06.2013

Vocollect EMEA Awards: Replica Sistemi – Market Development – Partner of the year 2012 per il maggior numero di nuovi nominativi clienti

In occasione del Vocollect EMEA Partner Conference a Budapest, Replica Sistemi ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo,  il premio “Market Development – Partner of the Year 2012”, per il maggior numero di Nuovi Nominativi Clienti in Europa nei quali è stata implementata la tecnologia Voice.

Il premio e' stato ritirato da Luca Venturini, Export Manager Replica Sistemi, che ha commentato soddisfatto: «A nome dell’azienda che rappresento ringrazio per questo riconoscimento che gratifica il nostro lavoro e i continui sforzi per la ricerca di nuovi clienti. Da oltre dieci anni collaboriamo con Vocollect e le nostre soluzioni integrate hanno raggiunto un elevato livello di specializzazione che garantiscono un miglioramento delle performance logistiche e un ritorno in tempi certi dell’investimento.»

Tra i premi distribuiti da Vocollect il “Market Development – Partner of the Year 2012” è quello che contraddistingue le aziende che in Europa sono in grado di diffondere in maniera capillare la tecnologia vocale, ciò conferma il valore della metodologia di approccio al mercato di Replica Sistemi.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles