Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

Microsoft premia Cluster Reply come miglior partner su Windows 8

22.10.2013

Cluster Reply, società del Gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e system integration sulle tecnologie Microsoft, è stata premiata da Microsoft come miglior partner italiano per le competenze e le capacità dimostrate nella realizzazione di progetti di Desktop Deployment su Windows 8.

In particolare, i progetti condotti presso alcune delle più significative società italiane appartenenti al segmento Enterprise (Aerospace, Automotive, Banche e Assicurazioni, Enti e Servizi Pubblici) hanno dimostrato come la tecnologia Microsoft giochi un ruolo chiave per l’innovazione e la competitività delle soluzioni.

Questo premio rappresenta per Cluster Reply un riconoscimento importante, frutto di un percorso di oltre 15 anni di lavoro al fianco di Microsoft per portare sul mercato le migliori soluzioni per le aziende, sia in ambito tecnologico, sia applicativo.

La specializzazione e le attività congiunte con Microsoft sul Cloud di Microsoft Office 365 e Windows Azure, lo sviluppo delle App per Windows 8 e Windows Phone 8, Office 2013, SQL 2012 e Microsoft Dynamics, consentono oggi a Cluster Reply di detenere uno dei principali centri di competenza su Microsoft in Europa, con soluzioni sicuramente incentrate sul Cloud Computing, ma anche su altre aree innovative, quali ad esempio il Social CRM, l’Enterprise Social Networking, la Business Intelligence di Microsoft e i Big Data.

Cluster Reply
Cluster Reply - Microsoft Certified Partner - è la società del Gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e system integration su tecnologie Microsoft. Con competenze su Windows 8, Office 2013, SharePoint 2013, SQL Server 2012, Exchange 2013, Lync 2013 e System Center 2012, Cluster Reply affianca le aziende nel percorso di adozione delle nuove tecnologie. Cluster Reply detiene, inoltre, uno dei principali centri di competenza su Windows Azure e Office 365.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles