Novità

Indicare la sintesi delle news

FRAUNHOFER IML CONVALIDA CLICK REPLY E LEA REPLY

16.09.2020

Nel 2020, Click Reply™ WMS e LEA Reply™ WMS, il sistema di gestione del magazzino dell’innovativa piattaforma logistica LEA Reply™, sono stati ancora una volta validati dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML).

Nel 2020,Click Reply™WMS eLEA Reply™WMS, il sistema di gestione del magazzino dell’innovativa piattaforma logisticaLEA Reply™, sono stati ancora una volta validati dalFraunhofer Institutefor Material Flow and Logistics (IML).

Entrambe le soluzioni hanno esibito alcune nuove funzionalità rispetto all’anno precedente. Oltre all’ottimizzazione degli imballaggi, del prelievo di ordini multipli, della simulazione di pianificazione, del flusso di lavoro e RF, Click Reply™ WMS è ora disponibile non solo on-premise, ma anche in hosting su cloud. Le nuove funzionalità di LEA Reply™ coprono invece i magazzini multipli e complessi, il processo di gestione delle scorte, il cartonamento, la pianificazione del prelievo e le linee di esecuzione e produzione.

Come sempre, la validazione è stata condotta da un team indipendente e neutrale di esperti del Fraunhofer Institute, usando un catalogo di più di 3,700 criteri individuali. Quest’anno, a causa delle restrizioni causate dalla pandemia di COVID-19, la validazione è stata svolta esclusivamente online.

Gli interessati possono consultare il databasewarehouse-logisticsfiltrando con i criteri selezionati per trovare il sistema più adatto alle loro esigenze.



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy