Novità

Indicare la sintesi delle news

arvato Systems su warehouse-logistics.com

28.03.2012

L’integratore di sistemi arvato Systems ha scelto di partecipare al database WMS su warehouse-logistics.com.

Con l’inserimento dei due sistemi “SAP Extended Warehouse Management EWM 7.0 EHP 1” e “SAP Logistics Execution SAP ERP 6.0 EHP 5”, arvato Systems potrà ora sfruttare le funzioni e l’effetto moltiplicatore del più grande database del mondo per warehouse management systems. 
L’azienda di Gütersloh offre, oltre all’implementazione di software standard, soluzioni sviluppate su misura, specifiche del settore e individuali per clienti che operano nei settori più disparati.

Già da oltre dieci anni il database è disponibile per un ricco scambio d’informazioni tra fornitori ed utenti, consentendo una selezione ben precisa nella ricerca di un warehouse management system adeguato. Per i fornitori WMS, il database rappresenta una piattaforma di marketing che avvicina i clienti e gli interessati all’efficienza e alla funzionalità del proprio sistema in modo del tutto trasparente. Su questa piattaforma, gli utenti WMS possono informarsi sui vari sistemi e, con l’ausilio della selezione WMS on-line, possono sfruttare oltre 3.000 criteri di ricerca mirati per trovare il WMS ottimale per la propria azienda. Il numero sempre crescente di aziende e prodotti partecipanti evidenzia tutta l’efficienza e l’utilità del database WMS.

Con le soluzioni IT per i più svariati settori, il know how nelle tecnologie SAP e Mircrosoft e tutta una serie di servizi infrastrutturali diversi – dai Managed Services all’Application Management e Hosting fino al Cloud Computing – arvato Systems offre un’ampia gamma di servizi. Come società affiliata di arvato AG, prestatore di servizi di outsourcing di Bertelsmann AG, arvato Systems conta circa 2.000 dipendenti in 25 sedi globali in Europa, America del nord e Asia e, nel 2011, ha registrato un fatturato di circa 265 milioni di Euro.

Ulteriori informazioni:
www.arvato-systems.de
www.warehouse-logistics.com


Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy