Novità

Indicare la sintesi delle news

»warehouse logistics« è ora su Facebook

03.05.2012

Il mondo continua ad interconnettersi. Questo vale anche per il mondo di warehouse logistics. I fornitori e gli utenti vorrebbero sempre essere al corrente, e quindi dovrebbero rendersi accessibili tramite nuovi canali di comunicazione.

Per questo motivo, il team »warehouse logistics« accoglie gli amici e le persone interessate ora anche su Facebook – e sottolinea in questo modo il carattere community della piattaforma. 

Il più grande database del mondo per i warehouse management systems si aderisce al trend di social network e, tramite la presenza su Facebook, continua ad intensificare la comunicazione con clienti, partner ed autorità decisionali. Oltre ad informazioni sulle novità del mondo di warehouse logistics, fiere ed eventi imminenti, le persone interessate ottengono l’accesso alle tendenze attuali e ai risultati della ricerca.

A partire dall’anno 2000, la piattaforma ha un grande successo nel suo ruolo di portale di marketing e di informazione per gli utenti e i fornitori WMS. Da quel momento si è formata su warehouse-logistics.com una community, che continua a crescere. In primo piano è sempre lo scambio di esperienze e l’incontro confacente tra i fornitori WMS e gli utenti.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.facebook.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy