Novità

Indicare la sintesi delle news

Fraunhofer IML invita alla riunione dei partecipanti del 2012

06.06.2012

»A casa in tutto il mondo« – questo è il motto della riunione dei partecipanti di quest’anno per i membri del database WMS.

Il team »warehouse logistics« invita tutti gli interessati all’evento organizzato per l’11 ottobre 2012 presso il Fraunhofer-Institut für Materialfluss und Logistik IML. In interventi specifici, i fornitori di un warehouse management system (WMS) presenti su www.warehouse-logistics.com, si relazionano sugli ultimi sviluppi nel campo WMS.

La riunione dei partecipanti del 2012 avrà luogo giovedì, 11 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sala conferenze del Fraunhofer IML a Dortmund. Oltre ad interessanti presentazioni tecniche e interventi da parte degli utenti, il team »warehouse logistics« presenterà le attuali innovazioni del database WMS e sarà disponibile a rispondere alle domande sul tema WMS.

Gli ospiti avranno opportunità di dialogare direttamente con altri partecipanti e con il team »warehouse logistics«, di incontrare nuovi contatti, scambiare opinioni con esperti ed informarsi su recenti sviluppi nel settore.

Nel passato, la riunione si è sempre rivelata utile per tutti gli interessati. »Una giornata molto interessante riferita ai temi della piattaforma di warehouse logistics. Buone idee e prospettive per l’intero settore«, ha valutato Michael Baranowski, gestore della TEAM GmbH a Paderborn, la riunione dei partecipanti dell’anno scorso a fine dell’evento.

L’evento è gratuito per i partecipanti del database WMS. Le conferenze e le presentazioni sono realizzate in lingua tedesca.

Ulteriori informazioni:
http://www.iml.fraunhofer.de
http://www.warehouse-logistics.com
http://www.facebook.com/warehouselogistics

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy