Novità

Indicare la sintesi delle news

»Generix Group« partecipa al database WMS

27.07.2012

Con il warehouse management system »GCS WMS«, l’azienda francese »Generix Group« partecipa su www.warehouse-logistics.com.

Generix offre soluzioni di Software-as-a-Service per commercianti, fornitori di servizi logistici e produttori per l’ottimizzazione dei loro flussi di dati.

Nel suo ruolo del database più grande al mondo per i warehouse management systems, il database WMS su warehouse-logistics.com consente ai fornitori WMS una validazione del proprio sistema da parte del »team warehouse logistics«. I fornitori possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi del database. Gli utenti utilizzano il portale per trovare informazioni importanti e rilevanti per la selezione mirata ed efficiente di un WMS adatto.
Tramite il tool della selezione WMS on-line, che comprende oltre 3.500 diversi criteri di ricerca, gli utenti hanno la possibilità di trovare velocemente e semplicemente un sistema, che soddisfa le esigenze specifiche del loro sistema. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

D’ora in poi anche »Generix Group« fa parte della WMS Community del database e può beneficiare delle funzioni offerte dal portale. Come fornitore di una vasta gamma di diverse soluzioni software - combinato con le competenze di esperti -, l’azienda rende possibile una gestione dei dati efficiente ai suoi clienti. Generix impiega attualmente circa 470 collaboratori in cinque sedi e dieci aziende di distribuzione, ed è attiva a livello internazionale cooperando con clienti in circa 30 paesi.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.warehouse-logistics.fr
www.iml.fraunhofer.de
www.generixgroup.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy