Novità

Indicare la sintesi delle news

››CSB-System AG‹‹ è il nuovo partecipante su warehouse-logistics.com

01.10.2012

Con il suo warehouse management system ››CSB-System‹‹, l’azienda CSB –System AG partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com.

La società attualmente impiega circa 450 persone e fornisce una gamma di servizi IT con filiali in più di 40 paesi come Italia, Belgio, Francia, Inghilterra e Stati Untiti. Lo specialista IT con una esperienza di 35 anni, offre ai propri clienti un know-how specifico e tecnologie software moderne per la soluzione ottimale del business IT nel settore alimentare, chimico, sanitario e del commercio.

Da più di undici anni, il database WMS su warehouse-logistics.com offre uno scambio di informazioni tra i fornitori e gli utenti WMS e consente alle aziende una selezione mirata di un warehouse management system. I fornitori WMS utilizzano il portale come piattaforma di marketing per presentare i servizi e le funzionalità del loro sistema alla clientela e alle aziende interessate. Gli utenti WMS possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Con l’aiuto della selezione WMS on-line e più di 3.000 criteri di ricerca, le aziende hanno la possibilità di trovare il WMS adatto alle proprie esigenze specifiche.

D’ora in poi anche „ CSB-System AG“ fa parte della WMS Community del database e può beneficiare delle funzione offerte dal portale. In qualità di azienda globale offre soluzioni software per la gestione efficiente dei processi e del controllo aziendale. Inoltre offre ai proprie clienti l’opportunità di avere un accesso flessibile al sistema ERP centrale attraverso soluzioni mobile inhouse a all’esterno.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.csb-system.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
Telefon0: 0422- 6151
Telefax: 0422 – 61.52.55
E-Mail: rsi@trevispa.it

 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy