Novità

Indicare la sintesi delle news

»Replica Sistemi S.p.A.« partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com

26.11.2012

Con il suo warehouse management system »STOCKSYSTEM EVOLUTION«, l’azienda italiana »Replica Sistemi S.p.A.« partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com.

Costituita nel 1980, l’azienda è una filiale di »Sistemi S.r.l.« e si è specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni software innovative, integrate tra loro e interfacciate con le più evolute tecnologie Voice, RFID, iPad e Geolocalizzazione Satellitare per la gestione della logistica di magazzino, la programmazione dei trasporti e l’ottimizzazione delle reti distributive lungo la supply chain.

Da dodici anni il database WMS, attualmente il più grande portale di confronto on-line, offre un profilo completo della maggior parte dei sistemi gestionali di magazzino presenti sul mercato. Gli utenti possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Una serie di tools innovativi rende possibile una selezione mirata ed efficiente di prodotti specifici. I fornitori WMS possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi su www.warehouse-logistics.com. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

Anche »Replica Sistemi S.p.A.« ha confermato la partecipazione del proprio sistema nel database WMS. Il Gruppo Replica Sistemi attualmente impiega 143 persone e propone una suite completa di applicazioni software degli ambiti Warehouse Management, Transportation Management, ERP, Custom & Fiscal Management. Oltre 1.000 aziende internazionali e più di 40.000 utenti hanno implementato le soluzioni di Replica Sistemi per la gestione dei processi logistici. Con più di 30 anni di esperienza ed una mentalità sempre dinamica e creativa, »Replica Sistemi S.p.A.« offre ai propri clienti un know-how completo ed altamente specializzato e una disponibilità ad innovazioni, quando si tratta di progettazione di processo strategico, internazionalizzazione, ottimizzare il livello di servizio o creare dei vantaggi competitivi.

Ulteriori informazioni:

www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.replica.it
 

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-Mail: rsi@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy