Novità

Indicare la sintesi delle news

Accesso più semplice per la Selezione WMS online su warehouse-logistics.com

09.07.2013

Da tredici anni, il database WMS offre un profilo completo della maggior parte dei sistemi gestionali di magazzino presenti sul mercato.

Adesso l’accesso ai criteri di selezione è stato semplificato: due versioni di accesso consentono all’utente che ricerca un WMS idoneo, un login diretto e veloce alla selezione WMS online. In questo modo, la ricerca mirata è stata ulteriormente ottimizzata per un confronto tra numerose soluzioni software.

La Selezione WMS online permette il confronto tra più di 100 Warehouse Management Systems, indipendimente dal tipo di fornitore/ produttore. Basandosi sui dati del database WMS, la selezione WMS online individua il sistema gestionale piu adatto alle esigenze dell’utente. Per l’utilizzo della Selezione WMS online esistono due accessi, che si distingono nelle loro funzioni e nel dettaglio dei risultati.

L'accesso espresso gratuito consente un approccio alla metodologia della selezione WMS online con una sintesi immediata sui fornitori WMS adatti per il progetto specifico. L'accesso è valido per dodici mesi e prevede, oltre all'utilizzo dei criteri KO, la possibilità della ponderazione, che specifica la ricerca del WMS idoneo. L'utente ottiene una valutazione gratuita e il contatto dei fornitori dei WMS corrispondenti.

Il nuovo accesso premium, al costo di € 999,00, permette agli utenti una selezione WMS completa con una ponderazione dettagliata in tutte le categorie. A richiesta possono essere effettuati fino a 20 valutazioni. Successivamente sono disponibili in formato PDF i risultati grafici che possono essere memorizzati, duplicati e modificati. Inoltre, gli utenti premium hanno accesso alle risposte dei fornitori WMS su tutte le domande del Questionario.

"Con le nuove versioni di accesso vogliamo rendere la selezione WMS online ancora più semplice per i nostri clienti ", dice Tim Geißen, responsabile per lo sviluppo tecnico del portale. L’accesso espresso ora offre più opzioni e funzioni; l’accesso premium, pur mantenendo la stessa qualità dei risultati, è diventato molto più conveniente.

Inoltre è disponibile un accesso per le università e gli instituti che consente al personale universitario e agli studenti di utilizzare la Selezione WMS online con una funzionalità limitata.

Ulteriori informazioni

www.iml.fraunhofer.de
www.facebook.com/warehouselogistics

Persona di riferimento

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: rsi@trevispa.it



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy