Novità

Indicare la sintesi delle news

RSA nomina Communication Valley Reply il primo Managed Security Program Services Provider in Europa

25.02.2014

Communication Valley Reply, la società del gruppo Reply specializzata in servizi di sicurezza gestita, in occasione della RSA Conference tenutasi oggi a San Francisco, è stata nominata il primo Managed Security Program Services Provider per l’Europa da RSA, la divisione sicurezza di EMC.

Questo riconoscimento rafforza la pluriennale alleanza tra le due aziende. Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, alle competenze certificate e alla focalizzazione in progetti di sicurezza gestita, Communication Valley Reply e RSA collaborano quotidianamente in importanti progetti di sicurezza per i principali gruppi industriali europei.

Communication Valley Reply ha oggi una posizione di leadership sui Servizi di Sicurezza Gestiti (Managed Security Services) che eroga tramite un “SOC” (Security Operation Centre) proprietari, una struttura fisica e logica specializzata nella gestione remota della sicurezza informatica e delle comunicazioni. Si tratta di una vera e propria “torre di controllo”, presidiata H24x365gg da un security team di analisti, sistemisti e tester, specializzati in attività di monitoraggio real time, gestione degli apparati di sicurezza e security assessment.

"Oggi, tutte le organizzazioni sono fortemente consapevoli della necessità di utilizzare soluzioni di sicurezza per prevenire attacchi mirati che stanno oltrepassando il perimetro aziendale e le capacità dei controlli di sicurezza basati sulle firme" ha commentato Grant Geyer, RSA Senior Vice Presidente di RSA, Divisione Sicurezza di EMC. "RSA e Communication Valley Reply, hanno reso accessibili le nuove potenzialità della security intelligence, con servizi completamente gestiti dedicati alle imprese Europee che contribuiscono ad accelerare l’individuazione, il risanamento e la gestione di incidenti e vulnerabilità contro le più recenti minacce informatiche".

"Lavorare con uno dei leader mondiali nella software security, quale è RSA – ha dichiarato Guido Guerrieri, Executive Partner di Reply – ci permette di anticipare le nostre competenze sulle ultime innovazioni tecnologiche rendendole immediatamente disponibili ai nostri clienti tramite i servizi del nostro Security Operation Centre".

Basati sui prodotti RSA, Communication Valley Reply propone servizi specifici per l’ottimizzazione e la valorizzazione delle tecnologie RSA acquisite e per il monitoraggio remoto in real-time degli eventi di sicurezza generati da tutti i prodotti e collezionati da RSA® Security Analytics. Tali servizi sono fondamentali per garantire al cliente continuità e protezione, sia operativa che di business, permettendo di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia di riferimento.



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy