Citazioni clienti

Il database è uno strumento molto utile che utilizzo spesso e volentieri. L’indipendenza dal tipo di produttore è decisivo.
Dr. Larc Tröger,
IT-Beratung,
Capgemini Deutschland GmbH
Larc Tröger
Attraverso l’analisi dello stato attuale del nostro Warehouse Management System e la validazione dal database WMS abbiamo ottenuto un'ottima sintesi del mercato che ci ha aiutato a scegliere un nuovo WMS. In questo modo siamo sicuri di aver preso la decisione giusta.
Michael Hofmann,
Thüringer Verlagsauslieferung Langenscheidt KG
Michael Hofmann
Grandi vantaggi nella selezione dei fornitori e un team competente per l'attuazione con il know how tecnico molto elevato e l’orientamento agli obiettivi da realizzare.
Kai Hauschildt,
Godeland Vermarktungsgesellschaft mbH
Grazie alla collaborazione con l'Istituto Fraunhofer per il flusso di materiale e la logistica, siamo stati in grado di valutare in breve tempo un nuovo software gestionale di magazzino per i centri distributivi dei nostri prodotti alimentari. Il tool online per la preselezione dei potenziali fornitori ha ridotto la durata del progetto. Collaborando con il Team IML, i fornitori ottengono una elevata visibilità e le offerte interessanti.
Jürg Bloch,
CIO,
Manor AG
Jürg Bloch
L'efficienza dei processi di magazzino nei prossimi anni dipende alla decisione per l'acquisto di un software gestionale. Per questo motivo, la selezione di un futuro WMS deve essere eseguito in modo oggettivo, considerando tutte le esigenze e fatti quantitativi e qualitativi. La collaborazione con il Fraunhofer IML, è stato per noi un supporto veramente prezioso. La capacità di analizzare, in breve tempo, la complessità di un intero impianto e la visione globale del mercato WMS, è stata molto impressionante.
Achim Meyer,
Harting KGaA
Achim Meyer
La nostra azienda ha beneficiato in particolare del know-how del team warehouse logistics. Attraverso la consulenza degli esperti e il supporto competente, siamo stati in grado di risparmiare tempo. Siamo molto soddisfatti del risultato.
Christian Dörrie,
Supply Chain Manager,
L-SHOP-TEAM Gesellschaft für Werbemittelherstellung und Vertrieb mbH
Christian Dörrie
Il team warehouse logistics ci ha dato un grande supporto nella pianificazione e nell'attuazione di un magazzino a scaffali. In un progetto del genere, era importante di poter contare sulla competenza del IML che ci ha garantito una sicurezza completa e ci ha portata ad una conclusione positiva. Siamo molto soddisfatti della consulenza, che, tra altre cose, ha rispecchiato la grande volontà del team di partecipare al progetto direttamente in loco.
Christian Haskamp,
Gigant - Trenkamp & Gehle GmbH
Il Marketing Fulfillment ha semplificato il lavoro del nostro progetto. Ho apprezzato la collaborazione e il team ha valutato perfettamente le mie esigenze. Le mie idee e richieste sono state realizzate in modo rapido e la resonanza da parte delle media era molto positiva.
Gerd Schmidt,
Click Reply
Gerd Schmidt
Siamo contenti di participare al database WMS globale ed è molto importante per noi, perché sappiamo che il portale offre un accesso al mercato europeo. Utilizzando il questionario, abbiamo ottenuto un know how specifico nel confronto delle nostre funzionalità con le richieste comuni del mercato. Il Team warehouse logistics ha svolto un ottimo lavoro di analisi sul WMS. Complimenti, continuate così!
Leonid Khramov,
Deputy CIO,
Solvo Ltd.
Leonid Khramov
La collaborazione con il Team warehouse logistics è molto trasparente, armoniosa e sempre caratterizzata da un grande interesse per il migliore scambio d'informazioni. Il database WMS è una eccellente piattaforma tecnica.
Ralf Schränkler,
SAP Deutschland AG & Co.KG
Ralf  Schränkler
Participare al database è' una questione di immagine. Il confronto con la concorrenza mostra la posizione del proprio prodotto sul mercaro.
Marcel Grüninger,
Stöcklin Logistik AG
Marcel  Grüninger
Utilizzando la preselezione online, sia gli utenti, sia i fornitori possono ridurre i costi e il tempo. In qualità di un mediatore, warehouse logistics offre una situazione win-win a entrambi parte. Inoltre, il portale fornisce una buona opportunità per la pubblicazione di news, articoli, white paper ecc. per aumentare la propria visibilità nel mercato. Il Market Report e le resonanze da parte degli utenti possono essere un supporto nel processo decisionale.
Tobias Appelmann,
AEB GmbH
Tobias  Appelmann
La cooperazione con il Team warehouse logistics è stata sempre snella ed efficiente. Partecipare al database WMS è per noi un "have to" per manifestare la serietà e l'intenzione di miglioramento continuo dei nostri prodotti, in confronto diretto con altri fornitori.
Peter Kliegl,
aqcon GmbH
Peter Kliegl
La validazione dal database WMS è uno strumento importante per presentare la nostra competenza globale di logistica ai nostri clienti attuali e futuri. Participando con i nostri prodotti software WAMAS e SAP, warehouse logistics è la piattaforma giusta per presentarci sul mercato della logistica in modo trasparente e obiettivo.
Hannes Neubauer,
SSI Schäfer IT Solutions GmbH
Hannes Neubauer
Argomenti interessanti e un'opportunità per scambiare idee con i concorrenti.
Markus Müllerschön,
Responsabile IT Consulting,
viastore systems GmbH
Markus Müllerschön
L'incontro offre un buon mix di esperienza e di nuove tendenze, che aiuta a ripensare la propria strategia aziendale e guadagnare nuovi visioni del futuro.
Dr. Jochen Fuhrmann,
AEB GmbH
La riunione dei partecipanti permette di aggiornarsi su idee innovative e nuove tecnologie. Il confronto diretto con gli altri partecipanti è un complemento ottimale.
Dr. Andreas Dürholt,
CEO ,
Bitergo GmbH
Andreas Dürholt
La discussione dei vari argomenti nel World Caffè ha chiarito una volta in più le diverse prospettive e interpretazioni di alcuni concetti. Questa conoscenza ci aiuta anche nella presentazione di temi sensibili ai nostri clienti.
Dr. Alexander Ulbrich,
Product Manager Warehouse Management System,
Jungheinrich AG
Alexander Ulbrich
Lo scambio con i partecipanti e lo staff di WHL su temi innovativi e le tendenze del mercato ci aiutano nel posizionamento ed orientamento strategico del mercato.
Fin Geldmacher,
CEO,
prismat GmbH
Fin Geldmacher
Ci piace in particolare l'ambiente di lavoro collaborativo e, allo stesso tempo, le procedure estremamente precise e dettagliate nella valutazione e revisione delle funzioni e features. In questo modo abbiamo il vantaggio di presentare il nostro software in molte aree.
Rémy El Abd,
Responsabile Vendite,
S&P Computersysteme GmbH
Rémy El Abd
Il team di warehouse logistics analizza il mercato WMS con grande competenza e neutralità. Le aziende interessate ricevono informazioni fondate di mercato e possono contattare rapidamente e facilmente i fornitori adatti. TEAM ha già stabilito diversi contatti interessanti attraverso la piattaforma.
Michael Baranowski,
Geschäftsführer,
TEAM GmbH
Michael Baranowski
Per molti anni siamo stati validati dal Instituto Fraunhofer IML per il flusso di materiale e la logistica. Il dialogo e la cooperazione con il team sono stati molto utile. La piattaforma warehouse- logistics.com fornisce alle aziende interessate un buon supporto per la preselezione dei potenziali fornitori di soluzioni WMS.
Horst Reichert,
S&P Computersysteme GmbH
Horst Reichert
Per noi è molto importante partecipare al database WMS. Abbiamo notato che la presenza del nostro sistema al database può avere un effetto positivo sulla decisione del cliente.
Sonja Lucca,
Stöcklin Logistik AG
Stiamo partecipando al database WMS di Fraunhofer IML per molti anni. Apprezziamo il feedback degli esperti Fraunhofer durante la validazione. La valutazione delle tendenze del mercato è molto importante per noi. La piattaforma offre l’opportunità di entrare in contatto con i partner molto interessanti.
Gerald Lassau,
Geschäftsführer,
KNAPP IT Solutions GmbH
Gerald Lassau
La collaborazione con il Fraunhofer IML è molto positiva per noi. Il portale è un ottimo canale per presentare i nostri prodotti e progetti realizzati ai nostri Clienti.
Dr. Jürgen Erkmann,
Vorstand,
iFD AG
Jürgen Erkmann
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy