Partecipazione database WMS

Partecipazione database WMS

Nel database WMS vengono registrati gli aspetti funzionali di più di 100 warehouse management systems e sono a disposizione degli utenti WMS per il confronto e la selezione di fornitori e sistemi adatti. Tramite il database WMS, i fornitori e gli utenti si associano in modo corrispondente.

[Ulteriori informazioni...]

´Il beneficio per il fornitore WMS

Per i fornitori di warehouse management systems (WMS) diventa sempre più importante, a causa della concorrenza crescente, acquisire i clienti potenziali e presentare il proprio prodotto.

  • Qual’è il modo migliore per contattare i clienti potenziali?
  • Come avviene la ricerca di possibili fornitori da parte dei clienti?
  • E come si garantisce la visibilità del proprio prodotto?

Il database WMS più completo al mondo e l’uso del portale WMS leader su warehouse-logistics.com come piattaforma di marketing offre risposte a queste domande.

Una partecipazione al database WMS offre i seguenti vantaggi:

Contatti con gli utenti (leads)

  • Con l’inserimento nel database WMS, i fornitori WMS partecipano automaticamente e esclusivamente a ogni preselezione tramite la selezione WMS on-line e possono acquisire una nuova clientela senza proprie spese. I clienti della selezione WMS on-line sono utenti WMS di tutti i settori e di tutte le dimensioni aziendali e consulenti esterni.
  • I partecipanti hanno accesso ai contatti degli utenti che si sono registrati per l’accesso espresso gratuito. Questi dati possono essere utilizzati per la mirata acquisizione di clienti.

Ampie opportunità di marketing

  • I partecipanti del database WMS ottengono il pieno supporto di marketing e l’opportunità della presentazione completa del loro prodotto su warehouse-logistics.com, il portale WMS leader in tutto il mondo. In questo modo, i potenziali clienti si accorgono del prodotto. E’ possibile inserire un profilo dell’azienda e dei prodotti con il logo aziendale e screenshots, volantini dei prodotti, news, articoli, eventi e progetti di riferimento.
  • La newsletter di ogni quindici giorni include automaticamente tutte le news inserite e viene inviata a un gran numero di abbonati.
  • I partecipanti del database WMS ottengono il timbro di convalida e un certificato di partecipazione per il marketing mirato del WMS convalidato.

Network

  • I partecipanti del database WMS beneficano della grande community WMS. Ogni anno si trovano tutti i fornitori WMS registrati nel database WMS, per lo scambio comune di informazioni comprese le statistiche utili ed esclusivi per lo sviluppo dei contenuti sul mercato WMS.
  • Il lavoro delle relazioni pubbliche comuni aumentano la visibilità del portale e anche dei sistemi partecipanti.
  • Lo scambio dei contenuti sugli sviluppi e sulle tendenze del mercato WMS come parte della validazione il benchmark contro i sistemi della concorrenza danno un input aggiuntivo per l’orientamento strategico e lo sviluppo del proprio prodotto.

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al database WMS è possibile in qualsiasi momento. Si tratta di un’abbonamento annuale. Questo include tutte le possibilità suddette della piattaforma warehouse-logistics.com e la validazione annuale da parte del team warehouse logistics.

Siete interessati alla partecipazione al database WMS? Richiedete ancora oggi un’offerta non vincolante per la partecipazione, che comprende tutti i dettagli e le condizioni.

Contattateci per qualsiasi domanda via e-mail o via telefono.

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy