Partecipazione Logistics IT Database

La tua partecipazione al Logistics IT Database

La tua partecipazione al Logistics IT Database

«Logistics IT Database» include circa 90 sistemi IT logistici. Gli utenti di IT logistici possono accedere al portale per il confronto o la selezione di fornitori e sistemi che corrispondano esattamente alle proprie esigenze.

[Ulteriori informazioni...]

Il beneficio per il fornitore di IT per la logistica

Di fronte alla crescente concorrenza, per i fornitori di sistemi IT per la logistica sta diventando sempre più importante acquisire potenziali clienti e presentare il proprio prodotto.

  • Ma qual è il modo migliore per entrare in contatto con i potenziali clienti?
  • Come fanno i clienti a cercare potenziali fornitori?
  • E come si può garantire che il proprio prodotto sia preso in considerazione?

Il portale «Logistics IT Database» e warehouse-logistics.com come piattaforme di marketing specifica per i gruppi target forniscono risposte a queste domande.

La partecipazione al «Logistics IT Database» offre i seguenti benefici per i fornitori di IT logistici:

Contatti con gli utenti (lead)

  • I fornitori di WMS inseriti nel «Logistics IT Database» partecipano automaticamente ed esclusivamente ad ogni preselezione tramite «Logistics IT Selezione online» e possono raggiungere nuovi gruppi di potenziali clienti. I clienti di «Logistics IT Selezione online» sono utenti di tutti i settori e di tutte le dimensioni dell'azienda, nonché consulenti esterni (in media tra 25-45 lead al mese).
  • I partecipanti ricevono i dati di contatto degli utenti che si sono registrati per l'accesso espresso gratuito. Questi dati possono essere utilizzati per l'acquisizione mirata di clienti.

Una forte performance

  • I partecipanti al «Logistics IT Database» ricevono un supporto di marketing e l'opportunità di presentare in modo completo il loro prodotto su warehouse-logistics.com, uno dei portali IT di logistica leader nel mondo (oltre 162.000 pagine viste e 78.000 visitatori all'anno). Inoltre, hanno la possibilità di inserire un profilo dell'azienda e del prodotto, compreso il logo aziendale e gli screenshot, i volantini dei prodotti, le notizie, gli articoli, gli eventi e i progetti di riferimento.
  • La newsletter di ogni 14 giorni specifica per il gruppo target, contiene automaticamente tutte le notizie pubblicate ed è disponibile per un gran numero di abbonati (circa 2.000 destinatari).
  • I partecipanti al «Logistics IT Database» ricevono il timbro di validazione e un certificato di partecipazione per la commercializzazione mirata del sistema IT logistico validato.

Un forte network

  • I partecipanti alla «Logistics IT Database» beneficiano della grande «warehouse logistics» -community. Questo include un incontro annuale dei partecipanti per lo scambio di informazioni condivise, tra cui statistiche esclusive sullo sviluppo dei contenuti nel mercato IT della logistica.
  • Il lavoro di stampa aumenta il livello di consapevolezza del portale e quindi anche dei sistemi partecipanti.
  • Lo scambio di informazioni sugli sviluppi e le tendenze nel mercato dell'IT logistico come parte della validazione e il possibile benchmarking rispetto ai sistemi della concorrenza forniscono ulteriori input per l'orientamento strategico e lo sviluppo del prodotto dell'azienda.
  • I fornitori di IT per la logistica hanno l'opportunità di tenere un forum di innovazione Logistics IT insieme a «Team warehouse logistics». In questo evento, gli sviluppi e le tecnologie nuove nella logistica possono essere discussi e le esperienze scambiate. Esperti, clienti, partner e persone interessate possono partecipare a questo evento di un giorno presso l'Istituto Fraunhofer di Dortmund. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.


    Teilnehmertreffen

    «La collaborazione con il «Team warehouse logistics» è molto aperta e armoniosa e sempre caratterizzata da un alto interesse per il miglior scambio di informazioni possibili. Il database WMS stesso e la struttura che lo circonda forniscono un'eccellente piattaforma tecnica».

    Ralf Schränkler, SAP Germany AG & Co. KG

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al «Logistics IT Database» è possibile in qualsiasi momento. L'iscrizione è annuale e include tutte le possibilità presentate nella piattaforma warehouse-logistics.com così come la validazione annuale del «Team warehouse logistics».

Sei interessato a partecipare al «Logistics IT Database»? Richiedi subito un offerta non vincolante per la partecipazione, che include tutti i dettagli e le condizioni.

Hai qualche domanda? Contattaci.

Siamo alla tua disposizione: +49 231 9743 - 214

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy