Glossario «warehouse logistics»

Cos è il glossario «warehouse logistics»?

Il glossario «warehouse logistics» è uno studio realizzato dalla communita «warehouse logistics». Offre ai fornitori di IT per la logistica e a tutte le parti interessate una panoramica dei termini e delle definizioni collegate al tema dei sistemi IT per la logistica.

Gli utenti del glossario «warehouse logistics» hanno l'opportunità di contribuire alla continua espansione suggerendo definizioni e adattando le definizioni esistenti. Questa continua espansione e validazione del glossario ha lo scopo di creare una base uniforme e una comprensione comune dei termini nella Logistics IT.

Quali sono gli accessi?

L'accesso al glossario può essere diviso in due gruppi di utenti: utenti standard e editori. Per ogni accesso, il cambiamento da utente standard a editor può anche essere richiesto in qualsiasi momento.

Come differiscono gli accessi?

La funzione più elementare del glossario «warehouse logistics», cioè visualizzare i termini e le loro definizioni e valutarli, è disponibile per tutti i visitatori senza restrizioni. Tuttavia, per poter utilizzare ulteriori funzioni per contribuire attivamente al glossario «warehouse logistics», è necessario un accesso. A seconda del rispettivo accesso, che si divide in utenti standard e editori, i visitatori del glossario possono utilizzare le seguenti funzioni.

Visitors who aren't logged in Visitors who are logged in
Functions Standard users Editors
View definitions of terms
Evaluate definitions of terms
Comment on definitions that are open for discussion
Suggest changes in definitions
Proposing new definitions of terms
See in the News Room which definitions of terms are open for discussion
Decide on proposed changes to existing and new definitions
Implement taken decisions regarding the definitions

Chi può accedere al glossario?

Solo i attuali partecipanti del «Logistics IT Database» hanno accesso al glossario e hanno la possibilità di richiedere un accesso aggiuntivo.

Hai qualche domanda?

Contattatati direttamente, siamo a tua disposizione:

«Team warehouse logistics»

Tobias von Preetzmann
Tel.: +49 (0) 231 / 97 43 - 424
tobias.von.preetzmann@iml.fraunhofer.de

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy