Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

REPLY PRESENTE NEL GARTNER CRITICAL CAPABILITIES PER I SISTEMI DI WAREHOUSE MANAGEMENT

02.10.2019

Gartner ha recentemente rilasciato il report 2019 Critical Capabilities per i sistemi di Warehouse Management . Il report consiste in un’analisi comparativa che valuta i principali fornitori di WMS rispetto ad un set di competenze e caratteristiche chiave identificate da Gartner. Logistics Reply è stata nominata per entrambe le soluzioni LEA Reply™ e Click Reply™.

Alla fine di Agosto Gartner ha pubblicato il report 2019 Critical Capabilities per i sistemi di Warehouse Management. In tale report Gartner valuta i fornitori di WMS rispetto ad un set di fattori includendo la loro forza nelle funzionalità WMS core ed estese, l’adattabilità, l’usabilità e le tecnologie a supporto.

Rispetto al noto Gartner Magic Quadrant, lo studio sulle Critical Capabilities fornisce un approfondimento sulle offerte dei vendor di prodotti e servizi e funge da risorsa utile ai professionisti della supply chain valutando la più corretta soluzione WMS in base ai loro specifici bisogni di business.

Logistics Reply è stata nominata nel report di quest’anno per entrambe le sue soluzioni proprietarie: LEA Reply™ e Click Reply™.

LEA Reply™ Logistics Execution Architecture) è l’ultima evoluzione del software per la supply chain execution. Una piattaforma a microservizi all’avanguardia che ha l’obiettivo di alimentare una nuova generazione di applicazioni per la supply chain.

Click Reply™ è la suite per la gestione esecutiva del magazzino che può essere rilasciata in modalità on-premise o su cloud. Click Reply™ garantisce un’operatività efficiente ed un preciso controllo dei processi della supply chain per i magazzini distributivi e per gli impianti di produzione.

LEA Reply™ ha ricevuto alti punteggi in termini di adattabilità e tecnologie a supporto, mentre Click Reply™ è stato riconosciuto soprattutto per le tecnologie a supporto e l’integrazione del material handling.

I punteggi riflettono il nostro posizionamento come unico »Challenger« nel Gartner Magic Quadrant di quest’anno per i sistemi di Warehouse Management.

Entrambi i report sono disponibili per i clienti Gartner attraverso il sito Gartner. Per saperne di più e per reperire recensioni verificate dei nostri prodotti consulta il Gartner Peer Insights.

Fonte: Gartner, Inc. Critical Capabilities for Warehouse Management Systems, 2019

Disclaimer: Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles