Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

FRAUNHOFER IML CONVALIDA ANCORA UNA VOLTA CLICK REPLY E LEA REPLY

15.09.2021

Ancora una volta il Fraunhofer-Institute for Material Flow and Logistics (IML) convalida Click Reply™ e LEA Reply™. Entrambe le soluzioni hanno esibito nuove funzionalità rispetto all’anno scorso.

Anche nel 2021 Click Reply™ WMS e LEA Reply™ WMS, il sistema di gestione di magazzino parte dell’innovativa suite di logistica esecutiva LEA Reply™, sono stati validati dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML).

Sono state esibite alcune nuove funzionalità e miglioramenti. Per Click Reply™ WMS, è ora disponibile, ad esempio, l’imballaggio dell’ordine in pezzo singolo, mentre per LEA Reply™ sono state mostrate nuove funzionalità, come il calcolo pallet.

Come sempre, la validazione è stata condotta da un team indipendente e neutrale di esperti del Fraunhofer Institute. Anche quest’anno, a causa delle restrizioni causate dalla pandemia di COVID-19, la validazione è stata svolta esclusivamente online.

Gli interessati possono consultare il database warehouse-logistics filtrando con i criteri selezionati per trovare il sistema più adatto alle loro esigenze.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles