Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

TGW CONSEGNA A VICTORIA’S SECRET & CO. UN FULFILLMENT CENTER AD ALTA AUTOMATIZZAZIONE

28.05.2023

Nei mesi scorsi è stato realizzato a Columbus in Ohio un »progetto faro« per il marchio di lingerie famoso in tutto il mondo • Con il sistema TGW FlashPick® ad alte prestazioni è possibile consegnare ai clienti fino a 225.000 ordini al giorno • Il software TGW Warehouse pianifica, comanda, sorveglia e ottimizza tutti i processi di intralogistica

Recentemente TGW North America ha avuto l'opportunità di posare una nuova pietra miliare nella propria storia: l'azienda specializzata in intralogistica ha consegnato un fulfillment center ad alta automatizzazione al brand di lingerie leader di mercato Victoria’s Secret & Co. Il »progetto faro« realizzato a Columbus in Ohio non solo impressiona per le dimensioni, ma definisce anche nuovi principi in relazione a prestazioni e flessibilità.


IL SOFTWARE TGW WAREHOUSE GESTISCE IL PROCESSO DI PRELIEVO

Victoria's Secret & Co. è il maggiore rivenditore di lingerie sul mercato internazionale e offre un'ampia scelta di moderne collezioni, tra cui reggiseni, slip, biancheria intima femminile, indumenti da notte e abbigliamento sportivo per il tempo libero, profumi pregiati e prodotti per la cura del corpo. Victoria's Secret & Co. utilizzerà il nuovo fulfillment center di Columbus per la spedizione degli ordini online ai clienti su tutto il territorio degli Stati Uniti d'America. Al fine di garantire brevi tempi ciclo, consegne veloci e un'alta qualità del servizio assistenza, il famoso marchio della moda ha investito in una soluzione dalle grandi potenzialità.

Con il sistema FlashPick® per l'esecuzione automatica degli ordini è possibile effettuare assegnazioni efficienti e garantire al contempo la massima variabilità. Il software TGW Warehouse provvede a pianificare, comandare, sorvegliare e ottimizzare tutti i processi di prelievo. La struttura modulare del software copre tutte le aree interessate, dalla gestione magazzino per mezzo di shuttle, all'elaborazione degli ordini, fino al controllo del flusso merci e alla visualizzazione.

FINO A 225.000 ORDINI AL GIORNO

In presenza di picchi di ordini, FlashPick® è in grado di effettuare fino a 640.000 prelievi al giorno in abbinamento a un sistema automatizzato Pick-to-Light, disponibile per coprire giornalmente ulteriori 360.000 prelievi. Il cuore pulsante dell'impianto è costituito da un sistema shuttle, in cui appositi veicoli Stingray provvedono al carico e allo scarico automatico. Gli ordini sono convogliati per il prelievo a postazioni di lavoro manuali PickCenter One e a un PickCenter Rovolution robotizzato.

»La realizzazione del centro di distribuzione per Victoria’s Secret & Co. rappresenta un'ulteriore pietra miliare per TGW in Nord-America«, afferma Rhett Williamson, Chief Operating Officer TGW North America. »Mette in luce ancora una volta il nostro know-how e la nostra esperienza nella realizzazione con successo di progetti grandi e complessi.«



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles