Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

Innovazione DOC per l'azienda Banfi di Montalcino con On.Plant

04.11.2024

Banfi è nata nel 1978 per creare a Montalcino un centro di eccellenza vinicola, puntando su innovazione per migliorare il processo che va dalla vite alla cantina.

Banfi è nata nel 1978 per creare a Montalcino un centro di eccellenza vinicola, puntando su innovazione per migliorare il processo che va dalla vite alla cantina.

La stessa innovazione che ha richiesto a Onit, con l’intento di migliorare la gestione del magazzino e delle spedizioni per le due sedi di produzione, una in Toscana e una in Piemonte.

La risposta è stata On.Plant/WMS, software con cui Banfi è riuscita a migliorare i flussi di magazzino, semplificare la preparazione degli ordini e aggregare le spedizioni.

Grazie a Onit, Banfi può oggi far fronte in maniera proattiva alle esigenze del mercato e gestire in modo efficiente le priorità, ottimizzando i tempi e riducendo i rischi di errore o ritardo nelle consegne.

Scopri di più al link del caso di studio.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles