Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

Nuovo stabilimento Jungheinrich in Cina. Un modello di produzione in linea con l’ambiente.

11.09.2013

L’8 agosto 2013 Jungheinrich ha aperto a Qingpu (Shanghai) un nuovo stabilimento, costruito seguendo i più moderni principi dell’eco-building. L’innovazione produttiva di Jungheinrich si qualifica anche nel rispetto dell’ambiente.

Il nuovo impianto produttivo Jungheinrich, aperto di recente in Cina a Qingpu per la produzione dei carrelli per la movimentazione interna, segue tutti gli standard europei di sicurezza e rappresenta un vero esempio di produttività sostenibile.

Con una superficie di produzione di 36.000 metri questo stabilimento vanta un innovativo sistema di raffreddamento ad acqua, un impianto energetico capace di far risparmiare il 90% dei liquidi refrigeranti, riducendo notevolmente la produzione di gas a effetto serra. In più l’edificio viene deumidificato utilizzando solo aria filtrata garantendo un ambiente di lavoro più sano e confortevole.

Questo gioiello di ingegneria edilizia ha ricevuto la certificazione Leed argento per la classificazione degli edifici ecocompatibili, sviluppato dal U.S. Green Building Council. Un modello di innovazione che Jungheinrich definisce non solo per l’efficienza produttiva ma anche e soprattutto per il rispetto dell’ambiente e della salute della persona.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles