Actualités

Afficher l'aperçu des nouvelles

KNAPP inaugura la filiale a Mosca

12.06.2014

Con una quota export del 98% il gruppo KNAPP è di fatto un'azienda votata all'esportazione: sul mercato russo è presente già da molti anni e ha realizzato già molti progetti in diversi settori

Per dimostrare la propria fiducia nei confronti del mercato russo ha deciso nel 2013 di aprire la nuova filiale OOO KNAPP. Il 30 maggio 2014 si è tenuta a Mosca la festa inaugurale con numerosi ospiti.

Tanja Knapp, membro del consiglio di sorveglianza di KNAPP AG, Franz Mathi in rappresentanza del Managing Board e Cornelia Reibach-Stambolija, rappresentante dell'ufficio per gli scambi con Mosca della Camera di commercio austriaca, hanno dato il proprio benvenuto ai tanti clienti intervenuti e ai potenziali partner commerciali presso il »German Center for Industry and Trade« che ospita il nuovo ufficio. La numerosa partecipazione è il segno che i partner commerciali russi hanno accolto con favore quest'importante passo compiuto da KNAPP. Clienti già acquisiti come Oriflame, Komus e SIA International sono felici di poter contare d'ora in poi su una costante presenza di KNAPP sul territorio e sulla vicinanza del team russo, oltre che del più ampio ventaglio di servizi offerti dal Customer Service locale.

Frank Rossbach, direttore della nuova filiale moscovita di KNAPP, è soddisfatto di questo importante passo compiuto sul mercato russo dell'intralogistica e guarda ai progetti futuri con assoluto ottimismo: »L'apertura di una filiale in Russia rappresenta un segno importante da parte di KNAPP AG a testimonianza della sua fiducia nel mercato russo. Ora siamo più vicini ai clienti e possiamo offrire tempi di reazione più brevi e un'assistenza sempre più personalizzata, a partire dalla primissima fase di progettazione fino ai servizi di assistenza post-vendita.«

Il programma prevedeva anche la visita dell'impianto logistico di Komus, nel quartiere moscovita Domodedovo. Komus, catena russa di materiale per ufficio e articoli di cancelleria con sede a Mosca, vanta la più ampia rete di filiali sparse in 17 diverse regioni della Russia ed è distributore ufficiale di 110 tra i principali produttori in 15 diversi Paesi in America, Europa e Asia. Con oltre 7.000 dipendenti e 60 filiali Komus è attiva sul mercato russo da oltre 20 anni. KNAPP ha progettato e realizzato per Komus un centro logistico innovativo per la distribuzione di articoli per ufficio con un sistema OSR Shuttle al centro di tutto. La visita è stata guidata dal responsabile per la logistica del centro, che ha spiegato ai partecipanti i vari processi del magazzino, i flussi di materiali e la gestione degli ordini inoltrati dai clienti.



Further information that could be interesting:
Pour assurer le bon fonctionnement de ce site, nous devons parfois enregistrer de petits fichiers de données sur l'équipement de nos utilisateurs. Données confidentielles