Novità

Indicare la sintesi delle news

»Gaia Informatica s.r.l.« è il nuovo partecipante del database WMS

22.05.2019

Il Team warehouse logistics da il benvenuto a »Gaia Informatica s.r.l.« Con il suo warehouse management system »GAIA LOGIS«, l’azienda italiana partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com. D’ora in poi il supplier di software fa parte della WMS Community del database e può beneficiare delle funzioni offerte dal portale.

»Gaia Informatica s.r.l.« focalizza i propri servizi sulla consulenza aziendale, l'analisi dei processi, lo sviluppo e la realizzazione di progetti informatici, con l'obiettivo di soddisfare sempre le aspettative dei suoi clienti attraverso il commercio, la formazione, l’implementazione e la consulenza con un ERP di NTS Informatica “Business Cube” e con un WMS di suo proprietà »Gaia Logis«. La clientela si concentra prevalentemente su aziende di commercio all’ingrosso (esempio ferramenta, termoidraulica, materiali edili ecc.) e su grossisti che vendono al dettaglio.

»Gaia Informatica s.r.l.« offre ai propri clienti un supporto nelle attività sistemiche come l'analisi radio, la vendita, la configurazione e la manutenzione delle reti, la consulenza su PDA e Bar Code Printing legati al WMS. L'implementazione dei progetti RFID avviene generalmente in collaborazione con un'azienda locale.

Nel suo ruolo del database più grande al mondo per i warehouse management systems, il database WMS su warehouse-logistics.com consente ai fornitori WMS una validazione del proprio sistema da parte del »team warehouse logistics«. I fornitori possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi del database. Gli utenti utilizzano il portale per trovare informazioni importanti e rilevanti per la selezione mirata ed efficiente di un WMS adatto.
Tramite il tool della selezione WMS on-line, che comprende oltre 3.500 diversi criteri di ricerca, gli utenti hanno la possibilità di trovare velocemente e semplicemente un sistema, che soddisfa le esigenze specifiche del loro sistema. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

I fornitori WMS partecipanti hanno anche la possibilità di fare riferimento a progetti già completati e validati dal Team warehouse logistics attraverso il servizio »WMS Reference Projects«.

Ulteriori informazioni:

www.warehouse-logistics.com

www.iml.fraunhofer.de

http://www.gaiainformatica.com

Persone di riferimento:

Björn Krämer & Kira Schmeltzpfenning

Telefono: +49 (0) 231/9743-214

E-Mail: leitung@warehouse-logistics.com



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy