Novità

Indicare la sintesi delle news

I risultati dell'attuale validazione 2021 sono ora online!

04.08.2021

A partire da ora, i clienti WMS e le parti interessate possono visualizzare online i risultati della validazione attuale. Alla luce degli attuali sviluppi e tendenze del mercato, il questionario di quest'anno, che viene utilizzato per validare i sistemi elencati su warehouse-logistics.com, è stato aggiornato in dettaglio.

Considerando il profilo delle esigenze individuali e con l'aiuto delle ultime conoscenze, i clienti WMS e le parti interessate hanno la possibilità di selezionare un «Warehouse Management System» adatto utilizzando la «WMS Selezione online».

Oltre ai risultati, il cliente WMS può ricevere «Progetti di referenza WMS» adeguati per il rispettivo sistema di un fornitore. Inoltre, il numero totale corrispondente di «Progetti di referenza WMS» può essere visualizzato per il rispettivo prodotto. Questo dà al cliente WMS una visione più precisa dei fornitori WMS e della loro esperienza in progetti industriali con i sistemi offerti.

La validazione annuale si basa sulla risposta a un questionario che contiene circa 3.700 aspetti. 400 dei criteri sono stati rivisti nella versione 2021. Inoltre, sono stati messi alla prova soprattutto i «pick-by-solutions», per cui tutti gli aspetti sono stati strutturalmente standardizzati. Varie voci sono state aggiornate sia in termini di contenuto che di presentazione.

Nel corso dell'aggiornamento, sono state riviste anche le domande sugli sviluppi e le tendenze attuali e future, che vengono valutate nel «WMS MARKTREPORT KOMPAKT». Questo è stato pubblicato alla fine dell'anno scorso e, come il suo predecessore, è disponibile per il download gratuito come Whitepaper su www.warehouse-logistics.com.

A proposito di magazzino-logistica

La piattaforma warehouse-logistics.com è da oltre 20 anni uno dei portali più conosciuti per i «Warehouse Management Systems» in tutto il mondo. Dal 2020, l'originale «WMS Database» è diventato un «Logistics IT Database» multi-sistema con l'aggiunta di ulteriori sistemi logistici IT. Il confronto funzionale di più di 90 sistemi IT per la logistica, gli studi di mercato gratuiti e le pubblicazioni, nonché la gamma completa di servizi di consulenza nel campo della logistica IT fanno di warehouse-logistics.com una piattaforma informativa globale sul software nella logistica.

Servizi per gli utenti IT della logistica

La gamma di servizi per gli utenti dell'IT logistico si estende a temi come la «Logistics IT Selezione online», che aiuta le aziende a trovare il sistema IT logistico che si adatta esattamente alle loro esigenze, o la «Consulenza Logistics IT», in cui il nostro team lavora con voi in workshop di processo e strategia mirati per sviluppare un'immagine target per l'orientamento futuro dell'IT logistico in azienda. L'offerta comprende anche la «Consulenza WMS», in cui il «Team warehouse logistics» accompagna le aziende nella scelta e nell'introduzione di un WMS. Inoltre, gli utenti possono utilizzare il servizio «Progetti di referenza WMS» per conoscere meglio i fornitori e i loro sistemi sulla base di referenze di progetti già realizzati e validati da «Team warehouse logistics» e per confrontarli con le vostre specifiche di progetto.

Servizi per i fornitori di IT logistica

L'offerta di servizi per i fornitori di IT logistica include la partecipazione al «Logistics IT Database»: i fornitori e i sistemi logistici partecipanti entrano automaticamente ed esclusivamente in ogni preselezione tramite «Logistics IT Online Selection» e possono acquisire nuovi gruppi di clienti senza alcuno sforzo da parte loro. Inoltre, i partecipanti ricevono un supporto completo di marketing e l'opportunità di presentare in modo completo i loro prodotti sul sito web ottimizzato SEO/SEM «warehouse logistics».

La partecipazione comprende anche la consegna di «Timbro di validazione» e «Certificato di partecipazione» per la commercializzazione mirata dei sistemi informatici logistici validati. Lo scambio di informazioni sugli sviluppi e le tendenze del mercato dell'IT logistico nell'ambito della validazione, così come il possibile «benchmarking» con i sistemi della concorrenza, forniscono ulteriori input per l'orientamento strategico e lo sviluppo dei propri prodotti.

I fornitori beneficiano anche della «warehouse logistics-Community», che promuove lo scambio tra di loro e apre l'opportunità di cooperazione in progetti di ricerca e pubblicazioni. La sezione «Pubblicazioni» sulla piattaforma online offre anche ai fornitori di logistica IT dei Whitepaper gratuiti e rilevanti per la pratica su vari argomenti.

Per ulteriori informazioni:

www.warehouse-logistics.com

www.iml.fraunhofer.de

Persona di riferimento:

Kira Schmeltzpfenning

Tel: +49 (0) 231/9743-214

E-Mail: info@warehouse-logistics.com



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy