Novità

Indicare la sintesi delle news

I risultati del round di convalida 2022 di quest'anno sono online!

03.08.2022

I risultati dell'attuale validazione possono essere visualizzati dai clienti e dalle parti interessate. Nella fase di validazione di quest'anno, la »Logistics IT Online Selection« è stata completamente rivista e presenta ora numerose nuove funzioni.

Tenendo conto del profilo delle esigenze individuali e con l'aiuto delle conoscenze attuali, i clienti e le parti interessate hanno la possibilità di confrontare i sistemi IT per la logistica offerti utilizzando la »Logistics IT Online Selection«. Oltre ai sistemi di gestione del magazzino (WMS), ora è possibile selezionare per il benchmarking anche i sistemi di gestione dei trasporti (TMS) e i sistemi di pianificazione delle risorse (RPS).

Nell'ambito dell'ampliamento della »Logistics IT Online Selection«, è ora possibile trasferire anche le selezioni esistenti con il vecchio set di dati (V21) alla base dati attuale (V22). I dati inseriti vengono trasferiti e copiati nella versione attuale della Logistics IT Online Selection. Informazioni più dettagliate sul trasferimento di una selezione sono disponibili nelle attuali istruzioni per l'uso del »Logistik IT Online Selection« dopo la registrazione per un accesso espresso gratuito nella vostra area personale CMS.

Inoltre, il questionario di quest'anno, utilizzato per convalidare i sistemi elencati su warehouse-logistics.com, è stato aggiornato rispetto agli attuali sviluppi e tendenze del mercato. Tra l'altro, sono stati rivisti i contenuti di numerose aree, ad esempio nelle sezioni »Gestione dei resi« e »Gestione delle banchine e dei cortili«. Nel corso della revisione sono state adattate anche le domande sugli sviluppi attuali e futuri, che saranno valutati nel »MARKET REPORT 2022«. Il »MARKET REPORT 2022« sarà pubblicato alla fine di quest'anno e, come i suoi predecessori, sarà disponibile come white paper gratuito da scaricare su www.warehouse-logistics.com.

Informazioni sul magazzino-logistica

La piattaforma warehouse-logistics.com è da oltre 20 anni uno dei più noti portali di »Warehouse Management Systems« a livello mondiale. Dal 2020, l'originale »WMS Database« è diventato un »Logistics IT Database« intersistemico, con l'aggiunta di altri sistemi IT logistici. Il confronto funzionale di oltre 90 sistemi IT per la logistica, gli studi di mercato e le pubblicazioni gratuite, nonché la gamma completa di servizi di consulenza nel campo dell'IT per la logistica, fanno di warehouse-logistics.com una piattaforma informativa olistica sul software per la logistica.

Servizi per gli utenti IT della logistica

La gamma di servizi per gli utenti dell'IT logistico si estende a settori quali la »Logistics IT Online Selection«, che aiuta le aziende a trovare il sistema IT logistico più adatto a loro, o la »Logistics IT Consulting«, in cui il nostro team lavora con voi in workshop mirati su processi e strategie per sviluppare un'immagine mirata per il futuro orientamento dell'IT logistico in azienda. L'offerta comprende anche la »consulenza WMS«, in cui il »Team warehouse logistics« accompagna le aziende nella scelta e nell'introduzione di un WMS. Inoltre, gli utenti possono utilizzare il servizio »Referenze di progetti WMS« per conoscere meglio i fornitori e i loro sistemi sulla base di referenze di progetti già realizzati e convalidati da »Team warehouse logistics« e per poterli confrontare con le specifiche del vostro progetto.

Servizi per i fornitori di IT per la logistica

La gamma di servizi per i fornitori di tecnologie informatiche per la logistica comprende la partecipazione al »Logistics IT Database«. Grazie all'inclusione nel »Logistics IT Database«, i fornitori e i sistemi IT di logistica partecipanti partecipano automaticamente ed esclusivamente ad ogni preselezione tramite la »Logistics IT Online Selection« e possono sviluppare nuovi gruppi di clienti senza alcuno sforzo da parte loro. Inoltre, i partecipanti ricevono un supporto marketing completo e l'opportunità di presentare in modo esaustivo i loro prodotti sul sito web »logistica di magazzino« ottimizzato SEO/SEM. La partecipazione comprende anche la fornitura di »signets di convalida«e »certificati di partecipazione«per la commercializzazione mirata dei sistemi IT logistici convalidati. Lo scambio di contenuti sugli sviluppi e le tendenze del mercato IT della logistica nell'ambito della validazione e l'eventuale »benchmarking«con i sistemi della concorrenza forniscono ulteriori input per l'orientamento strategico e lo sviluppo dei propri prodotti.

I fornitori beneficiano anche della »warehouse logistics community«, che promuove lo scambio reciproco e offre l'opportunità di collaborare a progetti di ricerca e pubblicazioni. La sezione »Pubblicazioni« della piattaforma online mette a disposizione dei fornitori di IT per la logistica white paper gratuiti e rilevanti per la pratica su vari argomenti.



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy