Novità

Indicare la sintesi delle news

FABRIC SCEGLIE REPLY PER MIGLIORARE LE CAPACITÀ ROBOTICHE DEI SUOI MICRO-FULFILLMENT CENTER

07.11.2022

LEA Reply™, la piattaforma per la supply chain di Reply, abilita nuovi livelli di flessibilità e automazione

Fabric, azienda tecnologica che sta ridisegnando il fulfillment della vendita al dettaglio, e Reply, specializzata in nuovi canali di comunicazione e media digitali, hanno annunciato di aver stretto una partnership strategica per offrire a brand e rivenditori un’unica innovativa soluzione per un sistema di gestione del magazzino (WMS) e un fulfillment automatizzato con robot.

La piattaforma di supply chain execution LEA Reply™ - sviluppata da Logistics Reply – permetterà a Fabric di integrare la propria soluzione di automazione e connettersi al WMS di Reply. In questo modo, entrambe le società potranno sviluppare rapidamente nuove funzionalità per i propri clienti, e migliorare sia le capacità robotiche, WES (Warehouse Execution Systems), che del WMS, con minimo sforzo e senza interruzione delle attività.

Nel contesto odierno, caratterizzato dal boom degli acquisti online e dalle crescenti aspettative dei clienti relativamente a tempi di consegna sempre più rapidi, questa tecnologia rivoluziona le strategie di evasione ordini dei retailer, permettendo loro di mantenere il proprio vantaggio competitivo sul mercato.

LEA Reply™ può essere utilizzata per sviluppare e costruire rapidamente nuove soluzioni di supply chain end-to-end per qualsiasi esigenza aziendale. Migliorando la piattaforma di automazione MFC® di Fabric, la soluzione combinata consente ai rivenditori di soddisfare appieno le richieste dei propri clienti, dirottandole sugli MFC® più vicini, flessibili e automatizzati dei grandi magazzini, garantendo così consegne più rapide e operazioni più efficienti.

»Siamo entusiasti di questa partnership. La tecnologia di Reply si integra perfettamente con la nostra e garantisce una solida piattaforma di fulfillment automatizzata per qualsiasi brand, rivenditore o logistica di terze parti pronto a portare la propria supply chain a un livello superiore«, ha dichiarato Avi (Jack) Jacoby, CEO di Fabric. »Questo è il futuro dell'evasione ordini, veloce, preciso ed economico: posizionare l'inventario vicino al consumatore e automatizzare le operazioni«.

Questa partnership offre ai clienti nuovi livelli di flessibilità e automazione, tra cui:

  • Dati e intelligenza di valore: l'analisi predittiva si combina con l'automazione per ottimizzare e velocizzare l’evasione degli ordini. Ad esempio, le previsioni di vendita aggiornate possono influenzare il modo in cui l'inventario viene visualizzato all'interno degli MFC®, ottimizzando lo spazio e riducendo i tempi e le distanze di prelievo.
  • Onboarding più rapido: facendo leva su microservizi modulari come building block, Fabric e Reply accelerano le configurazioni di nuovi processi e la migrazione di dati, consentendo ai nuovi clienti di essere operativi molto velocemente.
  • Facile estensibilità: i sistemi dialogano facilmente tra loro attraverso le API, integrandosi senza difficoltà con i sistemi esterni di clienti e corrieri.

»Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership strategica che ci permette di offrire ai retailer un ecosistema intelligente, orchestrato e completo per il fulfillment e la logistica dell'e-commerce«, ha dichiarato Enrico Nebuloni, Executive Partner di Reply. »I modelli operativi omni-canale per la preparazione e la consegna degli ordini, supportati in modo nativo dalla nostra piattaforma proprietaria LEA Reply™, come il depot fulfillment, l'in-store fulfillment, il drop shipping, il curbside pickup, i lockers e la consegna a domicilio, possono ora essere integrati, in modo continuo, dagli innovativi MFC® di Fabric.«

Per maggiori dettagli su come Fabric e Reply possono supportare i retailer grazie ad una maggiore velocità e all’ottimizzazione delle operazioni di fulfillment, visitare il sito getfabric.com e reply.com.



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy