Novità

Indicare la sintesi delle news

SAVOYE e Open Sky Group PTY LTD annunciano una partnership strategica

06.03.2024

- per lo sviluppo della soluzione ODATiO per il mercato australiano.

Open Sky Group PTY LTD (OSG) leader globale nelle soluzioni tecnologiche per la supply chain e SAVOYE, progettista e integratore di soluzioni logistiche globali (tecnologia e software), sono lieti di annunciare la firma della loro partnership strategica in Australia.

Questa partnership unirà l’esperienza di OSG nell’integrazione di soluzioni software per la supply chain con l’intelligenza della soluzione modulare WMS/TMS di SAVOYE. Grazie a questa collaborazione, Open Sky Group è in grado di integrare la soluzione ODATiO di SAVOYE, rafforzando la sua offerta di valore complessiva per l’esecuzione della supply chain dei suoi clienti.

ODATiO è il risultato di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nel miglioramento di software dedicati all’esecuzione della supply chain. Questa soluzione intelligente integra sistemi di gestione del magazzino (WMS) e sistemi di gestione dei trasporti (TMS) in un’unica applicazione. Progettato pensando alla modularità, alla scalabilità e all’innovazione, ODATiO punta ad aumentare la flessibilità e l’efficienza aziendale.

Le società hanno un comune allineamento sui valori e sulla cultura aziendale. Inoltre, entrambe desiderano supportare i propri clienti con consulenza personalizzata e dopo l’avvio del progetto, con la ricerca continua del miglioramento e dell’efficienza per massimizzare il ritorno sull’investimento dei clienti.



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy