Novità

Indicare la sintesi delle news

L-mobile solutions partecipa al database WMS

26.03.2012

Un altro fornitore ha scelto di partecipare al database WMS: L-mobile solutions di Sulzbach sul Murr con il warehouse management system »L-mobile warehouse« partecipa al database WMS su warehouse-logistics.com.

 

L-mobile solutions supporta le aziende di ogni dimensione e di ogni settore con soluzioni di sistema e raccolta dati ERP indipendenti e basati sul browser nell’ottimizzazione dei processi aziendali.

Il database WMS rappresenta il portale più grande del mondo per il confronto funzionale dei warehouse management systems. Da oltre undici anni il database rappresenta per i fornitori WMS e gli offerenti WMS sia una piattaforma di marketing, sia una piattaforma di informazione e fornisce ai clienti tutte le informazioni necessarie per la selezione mirata di un sistema WMS ottimale. L’obiettivo principale è quello di unire utenti e fornitori WMS con la massima precisione. Il numero delle aziende e dei prodotti partecipanti è in continua crescita. Questo evidenzia tutta l’efficienza e l’utilità del database WMS nell’ambito dei warehouse management systems.

Anche L-mobile solutions ha scelto di servirsi delle funzioni offerte dal database WMS. Con 60 dipendenti in diverse sedi europee, l'azienda opera nei settori software, hardware e prestazione di servizi. Oltre alle soluzioni software e hardware per magazzino, produzione, servizi e vendita, l'azienda offre anche sistemi di ottimizzazione dei processi aziendali grazie a strumenti come IT-Consulting, soluzioni server high-tech, tecnologie WLAN e tecnica di rete.

Ulteriori informazioni:
www.l-mobile.de
www.warehouse-logistics.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy