Novità

Indicare la sintesi delle news

Il database WMS dà il benvenuto all’azienda »AIVEBS S.p.A.« su www.warehouse-logistics.com

23.05.2012

»AIVEBS S.p.A.« partecipa con il suo warehouse management system »EasyMag« al database WMS su www.warehouse-logistics.com.

L’azienda di consulenza e di servizi IT con filiali a Venezia, Milano, Genova, Bologna, San Benedetto del Tronto (AP), Firenze e Napoli, ha la sua core competence in consulenza, progettazione, supporto, integrazione di sistemi ed automazione dei processi di business.

Da dodici anni il database WMS, attualmente il più grande portale di confronto on-line, offre un profilo completo della maggior parte dei warehouse management systems presenti sul mercato. Gli utenti possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Una serie di tools innovativi rende possibile una selezione mirata ed efficiente di prodotti specifici. I fornitori WMS possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi su www.warehouse-logistics.com. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

La Business Unit del Gruppo AIVE ha confermato la partecipazione del proprio sistema nel database WMS. Con oltre 200 professionisti, la business proposition di AIVEBS si basa sull'offerta di soluzioni gestionali e su tecnologie abilitanti e competenze in grado di offrire alle piccole e medie imprese una risposta adeguata alle esigenze di recupero di competitività e di innovazione. Le soluzioni gestionali di AIVEBS si rivolgono ai mercati IEM, CPG, Chimico, Pharma, Distribution, Trasporto Pubblico, Shipping, Fashion & Textile.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.aivebs.it

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it


 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy