Novità

Indicare la sintesi delle news

»RTS Sistemi Informativi S.r.l.« partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com

25.05.2012

Con il suo warehouse management system »EasyStock«, l’azienda italiana »RTS Sistemi Informativi S.r.l.« partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com.

Costituita nel 1981, l’azienda opera in qualità di leader a livello nazionale nello sviluppo e fornitura di soluzioni software, particolarmente ERP, e servizi specialistici per l'informatizzazione delle aziende dei settori imballaggio, cartone ondulato, astucciame, cartotecnica e flessografia.

Da dodici anni il database WMS, attualmente il più grande portale di confronto on-line, offre un profilo completo della maggior parte dei warehouse management systems presenti sul mercato. Gli utenti possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Una serie di tools innovativi rende possibile una selezione mirata ed efficiente di prodotti specifici. I fornitori WMS possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi su www.warehouse-logistics.com. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

RTS Sistemi Informativi S.r.l. ha confermato la partecipazione del proprio sistema nel database WMS. La società attualmente impiega circa 42 persone e fornisce una serie di servizi quali la consulenza, l’assistenza e la formazione erogati da un Centro di Competenze costituito da numerosi esperti. La soluzione gestionale RTSv8 conta attualmente oltre 150 importanti installazioni presso imprese leader nel settore dell'imballaggio e cartotecnica.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.rtsystem.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy