Novità

Indicare la sintesi delle news

»warehouse logistics« coopera con LT-manager

25.05.2012

»LT-manager«, la rivista premium di logistica e di trasporto, è diventato ufficialmente partner di cooperazione del team warehouse logistics a partire dal primo giugno.

Entrambi i partner hanno optato per una maggiore collaborazione e un reciproco collegamento tramite link sui siti web per rendere più noto le loro presenze. 

Il più grande database del mondo per i warehouse management systems sul sito warehouse-logistics.com viene utilizzato dagli utenti come piattaforma di informazione per gli WMS e dai fornitori WMS come portale di marketing. Garantisce un accesso veloce alle novità riguardo il mondo WMS e mette a disposizione ai clienti tutte le informazioni necessarie, che sono indispensabili per la pianificazione di un magazzino sostenibile e orientato al futuro. Con la selezione WMS on-line, in base a oltre 3.000 criteri di ricerca e dati aggiornati continuamente, agli utenti viene consentita la selezione mirata e adeguata di un WMS.

Tramite la cooperazione con »LT-manager«, la rivista premium per i top manager ed i dirigenti di logistica e di trasporto, la presenza pubblica del database WMS viene aumentata in misura crescente.

I partner hanno tante aspettative per il futuro: »Siamo molto soddisfatti della cooperazione e curiosi di progetti comuni«, dice Maren Meinhardt, direttrice del marketing del team warehouse logistics. »La collaborazione più stretta porterà a notevoli effetti di sinergia decisivi. Inoltre i decision maker ed i dirigenti di logistica e di trasporto ottengono accesso alle competenze di esperti di uno degli istituti di ricerca leader in Europa«, dice Martin Schrüfer, caporedattore LT-manager.
La rivista con una tiratura di 11.000 copie si rivolge ai top manager dei settori industria, commercio e servizi nonché dei settori di logistica e di trasporto ed esce sei volte all’anno.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.lt-manager.de

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it

 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy