Novità

Indicare la sintesi delle news

»Infor Global Solutions Netherlands« partecipa al database WMS

22.06.2012

La sede olandese dell’azienda statunitense Infor Global Solutions partecipa con il WMS »Infor 10 SCE« al database WMS su warehouse-logistics.com.

Come uno dei fornitori leader di software e servizi business, Infor dispone di una vasta gamma di diversi software aziendali e offre consulenza ai clienti in differenti settori.

Partecipando a warehouse logistics, Infor Global Solutions Netherlands ottiene ora la possibilità di beneficiare delle funzioni del più grande database al mondo per i warehouse management systems. Nel suo ruolo di portale di informazione e di marketing, il database consente ai fornitori una validazione del proprio WMS da parte del team warehouse logistics. I fornitori possono utilizzare il timbro di validazione per pubblicizzare la qualità del loro sistema. Tramite il tool della selezione WMS on-line, gli utenti WMS e gli interessati hanno la possibilità di trovare velocemente e semplicemente un sistema, che soddisfa le esigenze specifiche del loro magazzino. Oltre 3.000 criteri di ricerca consentono una selezione mirata in base ai profili di sistemi inseriti nel database. Il team warehouse logistics organizza regolarmente eventi, pubblicazioni e fiere.

Come fornitore di software e servizi aziendali, Infor offre consulenza a oltre 70.000 clienti dei diversi settori come aeronautica ed astronautica, farmacologia, industria automobilistica e ingegneria meccanica in 164 paesi. L’ampio portfolio contiene software ERP, Customer Relationship Management, Enterprise Asset Management, Enterprise Resource Planning, Financial Management, Performance Management, Product Lifecycle Management, Supplier Relationship Management, Supply Chain Management, logistica di trasporto e Warehouse Management. Con circa 8.000 dipendenti a 120 sedi in 36 paesi, l’azienda ha una ottima posizione internazionale.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.nl.infor.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy