Novità

Indicare la sintesi delle news

Cooperazione con Jeroen van den Berg Consulting

07.09.2012

Con un »Benvenuto« il team warehouse logistics presenta il nuovo partner ufficiale per i Paesi Bassi: L’azienda Jeroen van den Berg Consulting con sede a Buren (Paesi Bassi), a partire da adesso offre i servizi del portale ai clienti del mercato Benelux.

Jeroen van den Berg Consulting è una indipendente azienda di software e di consulenza e specializzata nell’ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino di medie e grandi imprese e dispone di una grande conoscenza del mercato nonché di esperienza pratica di molti anni.

Da dodici anni il database WMS, attualmente il più grande portale di confronto on-line, offre un profilo completo della maggior parte dei warehouse management systems presenti sul mercato. Gli utenti possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Una serie di tools innovativi rende possibile una selezione mirata ed efficiente di prodotti specifici. I fornitori WMS possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi su www.warehouse-logistics.com. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

Il database WMS è disponibile in tedesco, inglese, olandese, italiano e francese e copre in questo modo i più grandi mercati WMS europei. Attraverso la cooperazione con Jeroen van den Berg Consulting, la presenza del database nei Paesi Bassi viene rafforzata e potenziata.

»A casa in tutto il mondo – Il motto della riunione dei partecipanti del 2012 descrive appropriatamente lo sviluppo attuale del database WMS: La globalizzazione continua passo per passo. In questo modo possiamo aumentare costantemente il grado di servizio per i nostri clienti. Per noi questo ha la massima priorità«, dice Tim Geißen, il responsabile del progetto per il campo di globalizzazione del team warehouse logistics.

Anche Dr. Jeroen van den Berg, l’amministratore di Jeroen van den Berg Consulting, sottolinea i benefits della collaborazione: »La nostra cooperazione con il team warehouse logistics garantisce ai partecipanti del database dei paesi Benelux una persona di riferimento in loco. Insieme al nostro partner competente vorremmo creare in modo sostenibile il futuro del mercato WMS in Europa e particolarmente nel Benelux.«

Ulteriori informazioni:

www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de
www.jvdbconsulting.com

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it

 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy