Novità

Indicare la sintesi delle news

La riunione dei partecipanti WMS del 2012 si sta avvicinando

24.09.2012

Nel focus della giornata del 11 ottobre 2012, presso il Fraunhofer-Institut für Materialfluss und Logistik IML, sarà il mondo dei warehouse management systems.

 »A casa in tutto il mondo« – questo è il motto della riunione dei partecipanti di quest’anno del team warehouse logistics, che avrà luogo dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sala conferenze del Fraunhofer IML a Dortmund. L’evento concede ai partecipanti del database WMS l’opportunità esclusiva di informarsi sugli ultimi sviluppi nell’ambito WMS e di chiedere delle domande sul tema WMS.

Quest’anno, il team warehouse logistics sorprende con un programma speciale per i partecipanti della riunione: Nell’ambito di un cosiddetto »World Café« , vengono confrontati e discussi sette temi diversi del settore della logistica in sette tavole. In tre diversi fasi di workshop, i partecipanti ottengono la possibilità di presentare attivamente le loro idee e conoscenze nonché di conoscere i concetti e le prospettive dei altri partecipanti. »WMS in the cloud«, »Challenge go-live« o la domanda, come sarà il WMS del futuro, sono solo alcuni temi esemplari, che saranno sull’agenda del World Café. Questo highlight viene completato con presentazioni tecniche dai membri del team warehouse logistics e con rapporti dei partner di cooperazione italiano e olandese sugli sviluppi attuali nei mercati WMS delle loro regioni.

Nonostante il programma della giornata ben riempito, ovviamente ci sarà il tempo per networking: Gli ospiti avranno opportunità di dialogare direttamente con altri partecipanti e con il team warehouse logistics, di incontrare nuovi contatti, scambiare opinioni con esperti ed informarsi sui recenti sviluppi nel settore. Durante l’intero evento, il team warehouse logistics sarà disponibile a rispondere alle domande sul tema WMS.

L’evento è gratuito per i partecipanti del database WMS.

Ulteriori informazioni:
http://www.iml.fraunhofer.de
http://www.warehouse-logistics.com
http://www.facebook.com/warehouselogistics

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy