Novità

Indicare la sintesi delle news

Trevi Spa ospita il primo WMS Market Meeting del “warehouse-logistics.com” in Italia

02.10.2012

Da dodici anni il database WMS, attualmente il più grande portale di confronto on-line, offre un profilo completo della maggior parte dei sistemi gestionali di magazzino presenti sul mercato.

Gli utenti possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Una serie di tools innovativi rende possibile una selezione mirata ed efficiente di prodotti specifici. I fornitori WMS possono implementare il grado di penetrazione nel mercato delle loro soluzioni con la partecipazione nell’elenco sistemi su www.warehouse-logistics.com. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

La versione italiana del portale apre una nuova prospettiva in Italia per tutti i partecipanti e integra la presenza di sistemi dei fornitori italiani che hanno la possibilità di aumentare la loro visibilità sia nel mercato italiano che europeo.

Trevi Spa, partner italiano esclusivo del Fraunhofer IML, e il team warehouse logistics organizza per la prima volta un WMS MARKET MEETING in Italia. Oltre ad interessanti presentazioni tecniche e interventi specifici sul tema, il team »warehouse logistics« presenterà le novità, sviluppi e statistiche riferite al mercato WMS europeo.

Gli ospiti avranno opportunità di dialogare direttamente con altri partecipanti e con il team »warehouse logistics«, di incontrare nuovi contatti, scambiare opinioni con esperti ed informarsi su recenti sviluppi nel settore.

Il meeting avrà luogo Giovedì, 08. Novembre 2012, dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00 presso la sede principale della Trevi Spa in Lancenigo di Villorba (Treviso) e la partecipazione all’evento è gratuita.

Persona di riferimento

Dennis Dotta
Tel: + 39.0422.6151
Mail: rsi@trevispa.it
Web: www.trevirsi.it
www.warehouse-logistics.com



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy