Novità

Indicare la sintesi delle news

Il Team »warehouse logistics« invita alla riunione dei participanti del 2013 presso il Fraunhofer IML a Dortmund

12.06.2013

»On course for success with warehouse logistics« è il motto della riunione dei participant di quest’anno per i membri del database più grande al mondo per Warehouse Management Systems (WMS).

Il team warehouse logistics invita tutti gli interessenti all’evento organizzato per 15 ottobre 2013 presso il Fraunhofer – Institut fuer Materialfluss und Logistik IML a Dortmund. Anche dopo 13 anni di attività del portale, l’obiettivo principale del team è il continuo sviluppo della piattaforma: sia l’internazzionalizzazione del portale che l’avvio di nuovi servizi hanno avvuto un grande successo.

Dopo la risonanza positiva sulla riunione dell’anno scorso, i partecipanti avranno di nuovo la possibilità di confrontarsi e cambiare idee nel "World Café". " Il networking è molto importante per i membri del database. Poiché ognuno dei nostri ospiti è un esperto del settore, la riunione dei participanti presenta un evento importante per analizzare le tendenze e gli sviluppi del mercato del WMS." dice Detlef Spee, responsabile del departimento intralogistia e pianificazione IT. Oltre ad interessanti presentazioni ed interventi specifici, il team warehouse logistics presenterà le attuali innovazioni del database WMS e sarà disponibile a rispondere alle domande sul tema WMS.

Durante l’intero evento, gli ospiti avranno opportunità di dialogare direttamente con altri partecipanti e con il team »warehouse logistics«, di incontrare nuovi contatti, scambiare opinioni con esperti ed informarsi sui recenti sviluppi nel settore.

Nel passato, la riunione si è sempre rivelata utile per tutti gli interessati. Michael Baranowski, gestore del TEAM GmbH a Paderborn, ha valutato la riunione dell’anno scorso come “ una buona opportunità per riflettere sullo sviluppo del mercato WMS." Horst Reichert, il direttore di S & P Computersysteme GmbH, ha particolarmente apprezzato la "atmosfera piacevole e la possibilità di condividere idee nel World Café”. Jochen Fuhrmann della AEB è rimasto soddisfatto dei "nuovi contatti e suggerimenti per futuri innovazioni”.

L'incontro dei partecipanti si terrà Martedì, 15 Ottobre 2013 dalle ore 9:00 alle 17:00 presso la sala conferenze del Fraunhofer IML a Dortmund. L'evento è gratuito per i partecipanti del database WMS.

Ulteriori informazioni

http://www.iml.fraunhofer.de
http://www.facebook.com/warehouselogistics

Persona di riferimento

Dennis Dotta
Trevi Spa
Telefono: 0422-6151
Mail: rsi@trevispa.it



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy