Novità

Indicare la sintesi delle news

I risultati delle validazioni di quest’anno adesso online su warehouse-logistics.com

19.08.2013

Da oggi, gli utenti WMS hanno la possibilità di accedere ai risultati delle validazioni dei sistemi attualmente presenti nel database WMS. Le validazioni sono state eseguite recentemente in base al questionario di quest’anno completamente revisionato e aggiornato. Dallo 01 agosto 2013, gli aspetti aggiuntivi sono integrati nelle funzioni di ricerca della selezione WMS online e offrono con i risultati attualizzati, un supporto nel processo di software selection alle aziende che cercano un WMS.

Da più di undici anni, il database WMS su warehouse-logistics.com offre uno scambio di informazioni tra i fornitori e gli utenti WMS e consente alle aziende una selezione mirata di un warehouse management system. I fornitori WMS utilizzano il portale come piattaforma di marketing per presentare i servizi e le funzionalità del loro sistema alla clientela e alle aziende interessate. Gli utenti WMS possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Con l’aiuto della selezione WMS online e più di 3.000 criteri di ricerca, le aziende hanno la possibilità di trovare il WMS adatto alle proprie esigenze specifiche.

I sistemi participanti al database vengono validati sulla base di un questionario, che comprende circa 3.000 criteri. All’inizio dell’anno sono stati aggiornati e aggiunti oltre 700 aspetti del questionario. In particolare, sono stati verificati i criteri in riferimento all‘internazionalizzazione. D’ora in poi, è più facile precisare le attività di un fornitore WMS svolte in lingua locale di un paese, ad esempio il funzionamento di uno stabilimento, le attività di vendita, la pianificazione e specificazione nel dettaglio, l’implementazione, formazione e servizi after-sales come manutenzione e supporto.

Una nuova categoria di domande riguarda la produttività, consente ai fornitori WMS la presentazione delle loro competenze nel campo della produzione e montaggio, compreso il commissionamento e l’approvvigionamento del materiale per la produzione, le funzioni di fornitura specifiche e la sistemazione finale dei posti lavorativi nella produzione e nell’assemblaggio. Inoltre sono stati verificati i criteri del commissionamento promozionale e aggiunte alcune domande per le funzioni slotting.

Persona di riferimento

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
Web: www.warehouse-logistics.com



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy