Novità

Indicare la sintesi delle news

3° WMS Market Meeting Italy – 19 novembre 2014

04.11.2014

Da quattordici anni il Team warehouse logistics dell’istituto Fraunhofer IML fornisce le prestazioni della piattaforma internazionale warehouse-logistics.com – il più grande database del mondo pensato in esclusiva per sistemi gestionali di magazzino WMS (Warehouse Management Systems) che offre un incontro immediato, convienente e confacente tra i provider WMS e le aziende che cerchano un software magazzino.

Il Team warehouse logistics e Trevi Spa, partner italiano esclusivo del Fraunhofer IML, organizzano la terza edizione di WMS MARKET MEETING ITALY: la partecipazione gratuita è aperta a fornitori, aziende utilizzatrici e interessati all’argomento Warehouse Management Systems. Il meeting avrà luogo mercoledì 19 Novembre 2014, dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00 presso l’Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (VR).

Gli argomenti presentati riguarderanno news, tendenze, interventi tecnici e i riscontri del portale su degli ultimi 12 mesi; sempre più utenti IT utilizzano il portale per informarsi sulle referenze di progetti di implementazione WMS. In questo modo, la Community WMS si allarga e anche le aziende utilizzatrici beneficiano dal networking di warehouse logistics.

Dopo il riscontro positivo sulla riunione dello scorso anno e il grande interesse degli ospiti con la partecipazione attiva alla tavola rotonda, i participanti dell’evento avranno di nuovo la possibilità didialogare direttamente con altri partecipanti, scambiare opinioni con esperti e relazionarsi su variaspetti del settore in una discussione aperta.

L’iscrizione online sotto: http://www.trevirsi.it/3-wms-market-meeting-italy-2014-iscrizione/

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: rsi@trevispa.it oppure telefono (+39 0422 6151).



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy