Novità

Indicare la sintesi delle news

Onit è al LogiMAT, ma non solo per partecipare

06.03.2024

Onit ha candidato Dragonfly al Best Product Award 2024, premio che la fiera LOGIMAT, riferimento a livello europeo sull’intralogistica, assegna ai prodotti che si sono distinti per aver dato un contributo significativo allo snellimento dei processi, alla riduzione dei costi e all'aumento della produttività nella logistica interna delle aziende.

Giunto alla ventesima edizione, il premio nel corso degli anni si è affermato come uno dei più importanti nel settore dell'intralogistica e rappresenta oggi un prestigioso riconoscimento per ogni azienda che operi in questo ambito.

Durante il primo giorno del LogiMAT, che si terrà dal 19 al 21 marzo, verranno dunque annunciati i “best product” per ognuna di queste categorie:

  • Software, Communication, IT
  • Order picking, Conveying, Lifting, Storage technology
  • Identification, Packaging and Loading technology, Load securing

Dragonfly, iscritto nella prima categoria, sarà preso in esame da una giuria indipendente composta da rappresentanti dell'industria, della ricerca e dei media, istituita dal LogiMAT per valutare i prodotti in gara sotto diversi aspetti.

Una competizione durissima ma stimolante… non ci resta che aspettare la premiazione!



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy