News

Numero delle note in totale: 140
Numero delle note periodo scelto: 3


Giugno 2019

»Mox Solutions« partecipa al database WMS

27.06.2019

Un altro fornitore software ha scelto di partecipare al database WMS: »Mox Solutions« presenta il suo sistema gestionale »Stockforce WMS« su warehouse-logistics.com. Da ora in poi il supplier italiano ha la possibilità di beneficiare delle funzioni del più grande database al mondo per i sistemi gestionali del magazzino. Il Team warehouse logistics dà il benvenuto a »Mox Solutions«.

Maggio 2019

»Gaia Informatica s.r.l.« è il nuovo partecipante del database WMS

22.05.2019

Il Team warehouse logistics da il benvenuto a »Gaia Informatica s.r.l.« Con il suo warehouse management system »GAIA LOGIS«, l’azienda italiana partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com. D’ora in poi il supplier di software fa parte della WMS Community del database e può beneficiare delle funzioni offerte dal portale.

Febbraio 2019

Replica Sistemi entra a far parte del Gruppo Zucchetti

11.02.2019

Zucchetti, la prima azienda italiana di software in Europa, sceglie di entrare nel mondo dei software per la logistica e i trasporti, acquisendo la maggioranza di Replica Sistemi, che opera con successo in questo mercato già da molti anni.


Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy